Nuova fiction Mediaset, ciak ad aprile: location e come candidarsi per partecipare

Mentre la data di inizio delle riprese si avvicina, cresce l’entusiasmo attorno a questa nuova produzione Mediaset.

La primavera porta con sé diverse opportunità per gli appassionati di recitazione e per coloro che hanno sempre sognato di apparire sul piccolo schermo. Con il ritorno della bella stagione, molte produzioni accelerano i lavori e si preparano alla prossima stagione televisiva. Tra le occasioni più interessanti c’è quella di una nuova fiction Mediaset, intitolata “Le onde del passato“, le cui riprese stanno per prendere il via proprio in questi giorni.

nuova fiction mediaset
Si cercano attori e comparse per una nuova fiction Mediaset – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra le colline ondulate della Toscana e l’azzurro del mare di Livorno, la produzione cerca ora volti nuovi da includere nel suo cast di comparse, offrendo una chance unica a tutti coloro che sono pronti a calarsi in questo affascinante mondo. La serie vede come protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi, due nomi ben noti al pubblico italiano e garanzia di un lavoro di grande qualità.

Mediaset, un’opportunità da non perdere: i casting sono ancora aperti

“Le onde del passato” si preannuncia come un viaggio emotivo attraverso storie intense e relazioni complesse, con un occhio sempre attento ai dettagli scenografici e ai paesaggi mozzafiato che solo la Toscana può offrire. Per quanto riguarda le riprese, queste prenderanno il via l’8 aprile 2024 e si protrarranno fino al 1° giugno, tra le storiche vie e gli scorci della provincia di Livorno.

mediaset casting aperti
Uomini e donne tra i 18 e i 60 anni possono partecipare ai provini – linkcoordinamentouniversitario.it

Banijay Studios, colosso nella produzione di contenuti televisivi, si occuperà dell‘organizzazione dei casting, previsti per l’11 e il 12 marzo 2024. I casting si terranno nella suggestiva cornice del Palazzo della Provincia a Portoferraio, offrendo a tutte le aspiranti comparse un’occasione imperdibile di far parte di un’esperienza unica nel suo genere.

La produzione della fiction sta cercando uomini e donne tra i 18 e i 60 anni, con un focus particolare su coloro che, nella fascia d’età tra i 18 e i 30 anni, possiedono abilità musicali e sanno suonare strumenti.

Per candidarsi, gli interessati dovranno inviare un’email a castingelba.2024@gmail.com, allegando fotografie recenti e indicando i propri dati di contatto. Questo è il primo step nel processo di selezione, che potrebbe poi culminare con la partecipazione alle riprese della fiction.

Al di là dell’opportunità professionale, partecipare ai casting di “Le onde del passato” rappresenta la possibilità di vivere da vicino il mondo della televisione, imparando e crescendo al fianco di professionisti del settore.