Nunzia+De+Girolamo+altro+che+stop%2C+la+conduttrice+pronta+a+tornare+in+tv
linkcoordinamentouniversitarioit
/nunzia-de-girolamo-altro-che-stop-la-conduttrice-pronta-a-tornare-in-tv/amp/
Spettacolo

Nunzia De Girolamo altro che stop, la conduttrice pronta a tornare in tv

Non si è lasciata scoraggiare dalla battuta d’arresto con Avanti popolo, e ora Nunzia De Girolamo si ritaglia un altro spazio in tv.

Le voci sulla nuova programmazione Rai sono cominciate a circolare in questi giorni con insistenza, tra le sorprese sicuramente il nome di Nunzia De Girolamo, che nonostante abbia incassato un duro colpo di recente è già pronta a rialzarsi. L’esperienza alla guida di Avanti popolo, infatti, non è andata come sperava ma fortunatamente per la conduttrice da Viale Mazzini vogliono puntare ancora molto su di lei. Cresce l’attesa per i suoi fan di rivederla presto all’opera.

A fine gennaio per Nunzia De Girolamo si è conclusa l’esperienza alla guida di Avanti popolo. La conduttrice pronta a tornare – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

A lanciare la clamorosa indiscrezione è TvBlog, specificando come la De Girolamo ritornerà in una doppia veste. Manca pochissimo al primo appuntamento, a metà aprile sarà nuovamente davanti alle telecamere. Considerando il successo che ha fatto registrare nelle stagioni passate, le aspettative sono altissime. La speranza è che non incappi nell’ennesimo flop, i vertici dell’emittente evidentemente nutrono una fiducia pressoché cieca nei suoi confronti.

Nunzia De Girolamo confermata in Rai, due appuntamenti per lei in palinsesto

Già a partire dal prossimo 13 aprile i telespettatori avranno modo di ‘riabbracciare’ Nunzia De Girolamo, che ha concluso l’avventura al timone di Avanti popolo da pochissimo, con risultati che non hanno certamente entusiasmato. L’ultima delle quindici puntate in programma è andata in onda lo scorso 30 gennaio. Tutti avrebbero scommesso su un addio definitivo alla Rai da parte della conduttrice, che quindi avrebbe dovuta cercare di accasarsi altrove.

Nunzia De Girolamo presenterà la quarta stagione di Ciao Maschio a partire dal prossimo 13 aprile – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Invece da Viale Mazzini hanno deciso di ‘tenerla’, riproponendola alla guida di Ciao Maschio, che bene aveva fatto negli anni passati, sin dall’esordio avvento nel 2021. Confermate assieme alla De Girolamo anche le gemelle Karma B. E non solo, perché Nunzia tornerà anche in estate, visto che l’emittente pubblica la inserirà ancora una volta anche all’interno di Estate in diretta.

Ruolo che la conduttrice ha ricoperto nella stagione passata. Al suo fianco, con ogni probabilità, dovrebbe esserci sempre Gianluca Semprini. Quindi, chi sperava di vedere in quella veste Roberta Capua, dovrà mettersi l’anima in pace. Insomma, la De Girolamo può ritenersi certamente più che soddisfatta, soprattutto considerando gli scenari ‘drammatici’ ipotizzati per lei sia sul web che sui giornali, ma alla fine è riuscita a spuntarla.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Bomba in TV, lascia la Rai e va a Mediaset: decisione clamorosa

Ha deciso di lasciare la Rai per andare a Mediaset. La novità è clamorosa e…

13 minuti ago

Unto e macchie di grasso, ecco come me ne sono sbarazzata per sempre: non crederai ai tuoi occhi

Le macchie di grasso sono delle nemiche costantemente presenti in cucina. È importante eliminarle velocemente,…

6 ore ago

Ufficiale il rilascio di iOS 26.1, cosa cambia con il primo grosso update di Apple

I cambiamenti introdotti in via ufficiale dall'aggiornamento iOS 26.1 rilasciato da Apple, non ci sono…

17 ore ago

Netflix, l’annuncio improvviso: si sa anche la data ufficiale

Bella notizia per gli abbonati Netflix. L'annuncio a sorpresa ha entusiasmato tutti, ora si sa…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: chi si dimette e chi parte, lacrime a non finire

Le anticipazioni degli episodi del 6 e del 7 novembre de Il Paradiso delle Signore…

1 giorno ago

GP del Brasile: ecco come vivere la gara da casa come se fossi in pista

Stiamo andando verso uno dei finali di stagione più appassionanti di sempre in F1. Ed…

2 giorni ago