Nunzia De Girolamo altro che stop, la conduttrice pronta a tornare in tv

Non si è lasciata scoraggiare dalla battuta d’arresto con Avanti popolo, e ora Nunzia De Girolamo si ritaglia un altro spazio in tv.

Le voci sulla nuova programmazione Rai sono cominciate a circolare in questi giorni con insistenza, tra le sorprese sicuramente il nome di Nunzia De Girolamo, che nonostante abbia incassato un duro colpo di recente è già pronta a rialzarsi. L’esperienza alla guida di Avanti popolo, infatti, non è andata come sperava ma fortunatamente per la conduttrice da Viale Mazzini vogliono puntare ancora molto su di lei. Cresce l’attesa per i suoi fan di rivederla presto all’opera.

Nunzia De Girolamo torna in tv
A fine gennaio per Nunzia De Girolamo si è conclusa l’esperienza alla guida di Avanti popolo. La conduttrice pronta a tornare – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

A lanciare la clamorosa indiscrezione è TvBlog, specificando come la De Girolamo ritornerà in una doppia veste. Manca pochissimo al primo appuntamento, a metà aprile sarà nuovamente davanti alle telecamere. Considerando il successo che ha fatto registrare nelle stagioni passate, le aspettative sono altissime. La speranza è che non incappi nell’ennesimo flop, i vertici dell’emittente evidentemente nutrono una fiducia pressoché cieca nei suoi confronti.

Nunzia De Girolamo confermata in Rai, due appuntamenti per lei in palinsesto

Già a partire dal prossimo 13 aprile i telespettatori avranno modo di ‘riabbracciare’ Nunzia De Girolamo, che ha concluso l’avventura al timone di Avanti popolo da pochissimo, con risultati che non hanno certamente entusiasmato. L’ultima delle quindici puntate in programma è andata in onda lo scorso 30 gennaio. Tutti avrebbero scommesso su un addio definitivo alla Rai da parte della conduttrice, che quindi avrebbe dovuta cercare di accasarsi altrove.

Nunzia De Girolamo cosa condurrà
Nunzia De Girolamo presenterà la quarta stagione di Ciao Maschio a partire dal prossimo 13 aprile – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Invece da Viale Mazzini hanno deciso di ‘tenerla’, riproponendola alla guida di Ciao Maschio, che bene aveva fatto negli anni passati, sin dall’esordio avvento nel 2021. Confermate assieme alla De Girolamo anche le gemelle Karma B. E non solo, perché Nunzia tornerà anche in estate, visto che l’emittente pubblica la inserirà ancora una volta anche all’interno di Estate in diretta.

Ruolo che la conduttrice ha ricoperto nella stagione passata. Al suo fianco, con ogni probabilità, dovrebbe esserci sempre Gianluca Semprini. Quindi, chi sperava di vedere in quella veste Roberta Capua, dovrà mettersi l’anima in pace. Insomma, la De Girolamo può ritenersi certamente più che soddisfatta, soprattutto considerando gli scenari ‘drammatici’ ipotizzati per lei sia sul web che sui giornali, ma alla fine è riuscita a spuntarla.