Notte in bianco per Belen: la showgirl ha dovuto affrontare una situazione davvero complessa

Belen Rodriguez passa la notte in bianco: la showgirl ha affrontato una situazione particolare e molto ‘complessa’, ecco cosa le è successo.

Gli ultimi mesi sono stati molto particolari per Belen Rodriguez, e la cosa ormai non è più un mistero. Dopo essere sparita per un periodo dai social, infatti, la showgirl ha raccontato di aver vissuto un periodo di depressione, durante il quale è ricorsa anche a un ricovero per cercare di riprendere peso dopo aver perso molti chili.

Belen notte in bianco cos'è successo
Belen Rodriguez, notte in bianco a casa sua: cos’è successo alla showgirl – Fonte: Instagram @belenrodriguezofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo momento difficile è coinciso con la fine del matrimonio con Stefano De Martino e anche con i cambiamenti dal punto di vista professionale. Per fortuna poi le cose sono cambiate e Belen è tornata a sorridere anche grazie all’amore del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, che non l’ha mai lasciata sola e che presto diventerà suo marito, come lei stessa ha rivelato durante un’intervista a Domenica In.

Nel corso dell’ospitata da Mara Venier, la Rodriguez ha raccontato anche dei presunti tradimenti di Stefano, rivelando di aver parlato con almeno 12 ragazze con cui l’ex marito avrebbe avuto dei flirt. Come se non bastasse, poi, sui social ha confermato la presunta relazione tra De Martino e Alessia Marcuzzi, un gossip di cui si era parlato tempo fa e che era stato sempre smentito dai diretti interessati.

Anche con l’altro suo ex, Antonino Spinalbese, Belen ha avuto un forte scontro a distanza via social e anche in questo caso ha rivelato pubblicamente diversi retroscena che la gente non conosceva. Insomma, da quando ha attraversato questa forte crisi personale, la showgirl sembra decisa a non tenersi più dentro le verità ‘scottanti’ che la riguardano.

Nelle ultime ore, ad esempio, ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha mostrato di aver trascorso la notte in bianco a causa di una situazione ‘complicata’ da gestire: ecco cosa le è successo nel dettaglio.

Notte in bianco per Belen: situazione molto particolare, cosa ha mostrato su Instagram

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva su Instagram ed è abituata a condividere con i suoi follower tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro alle situazioni private in cui è con la sua famiglia, i suoi figli o con il suo compagno Elio Lorenzoni. La showgirl racconta sempre tutto, e lo ha fatto anche nelle ultime ore, con una storia Instagram in cui ha mostrato un momento particolare della sua serata.

Belen Rodriguez, i suoi figli nel lettone prima di dormire: notte in bianco per la showgirl – Fonte: Instagram @belen rodriguezofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Nella foto si vedono infatti i suoi due figli Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, che ridono e si divertono nel lettone della mamma, pronti a dormire insieme a lei. “Buonanotte a voi. Perché io credo che non dormirò”, ha scritto la showgirl come didascalia dello scatto.

È facile immaginare che, con i due figli così eccitati e svegli, Belen abbia trascorso praticamente la notte in bianco, o che comunque abbia faticato ad addormentarsi e a stare comoda, visto anche il letto così ‘affollato’. La foto, però, è di una tenerezza incredibile e sicuramente la Rodriguez avrà vissuto un momento dolcissimo insieme ai suoi piccoli.