Notte folle al Grande Fratello: urla e scontro di fuoco, volano parole forti

Notte di follia al Grande Fratello: scontro durissimo nella casa più spiata d’Italia, tra due concorrenti volano parole pesanti

Le liti, nella casa del Grande Fratello, sono davvero all’ordine del giorno. In modo particolare, nel momento in cui entrano nuovi concorrenti, cosa che genera nuove dinamiche. Infatti non è facile entrare a far parte di un contesto in cui c’è un gruppo già affiatato, che a sua volta deve fare i conti con dei nuovi arrivati, i quali all’inizio sembrano in un certo senso degli intrusi.

Grande Fratello lite
Perla e Federico, è scontro al Grande Fratello (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

I nuovi arrivati, in qualche modo, rompono anche un equilibrio che i vecchi hanno costruito in tanti mesi di trasmissione. Cosa non facile,  dal momento che i veterani ci impiegano tanto tempo per riuscire a trovare il modo di non inciampare sempre negli stessi errori. Questo significa innanzitutto mettersi d’accordo sul lavaggio dei piatti, sulla pulizia della casa in generale e su tanto altro ancora.

Notte folle al Grande Fratello: Perla e Federico litigano nella casa più spiata d’Italia

Difronte a questa evidenza, l’ingresso di due nuovi concorrenti può avere l’effetto di una deflagrazione. Ecco perché è esplosa la lite tra due degli ultimi arrivati, ovvero Federico e Perla, che all’improvviso hanno cominciato a discutere all’interno della casa allarmando anche gli altri concorrenti che hanno assistito allo scontro.

Grande Fratello lite

Perla e Federico, infatti, hanno discusso animatamente durante la sera per via della pulizia del bagno. La concorrente ha accusato Federico di non aver pulito il bagno dopo averne usufruito. Federico ci è rimasto davvero molto male, anche perché non accetta critiche di questo tipo da Perla, che a parer suo in casa non fa altro che fumare e poltrire con le amiche.

Così è esplosa una vera e propria bufera, Federico ha ribadito che non ha intenzione di farsi dare ordini da lei e la lite si è prolungata per diverse ore. Insomma, ancora una volta, i litigi all’interno della casa del Grande Fratello non sono mancati. Il web ha preso le difese di Perla, nonostante Federico in questo periodo stia piacendo sempre di più al pubblico da casa.

Ma intanto, tra Federico e Perla è probabile che non sia finita qui. I due non si stanno molto simpatici e dopo questa lite furibonda, e lo scambio di accuse così pesante, quasi sicuramente i due gieffini daranno vita a nuovi scontri.