Una famosa soap opera televisiva sta cercando nuove comparse e potresti diventarlo anche tu. Ecco come inviare la candidatura.
Lavorare in televisione è sempre stato il sogno di molti fin da bambini. Molte persone hanno sempre visto il piccolo schermo come un luogo irraggiungibile, come sono distanti i propri eroi preferiti dello spettacolo. É vero, non è semplice diventare famoso e fare televisione, poiché soltanto poche persone ci riescono. Forse è per questo motivo che è un mondo che affascina.
Per fare l’attore o il conduttore è necessario studiare molto, ma, se il tuo sogno è quello visitare gli studi televisivi del tuo programma televisivo o di essere visto anche per pochi istanti nella tua fiction preferita, la Rai e la Mediaset ogni tanto sono alla ricerca di comparse e di pubblico televisivo. Queste figure sono inoltre retribuite. In questi giorni, in particolare, la Rai sta cercando comparse per una famosa soap opera e potresti essere tu quello perfetto per questo ruolo. Ma di quale soap stiamo parlando?
Una famosa soap opera sta cercando comparse: quale è e come partecipare
La Rai ha aperto recentemente i casting, alla ricerca di uomini e donne per una famosissima soap opera. Le riprese si svolgeranno in montagna tra la neve e le piste da sci, in Trentino Alto Adige nel mese di gennaio, tra il 15 e il 18. Si tratta di una serie tv molto famosa che va in onda dagli anni Novanta e dunque per te potrebbe essere l’occasione perfetta come trampolino di lancio se sogni di lavorare in televisione.
La soap opera è “Un Psto al Sole” ed è molto amata dal pubblico italiano che la segue dal lontano 1996. I casting sono aperti a uomini e donne dai 18 ai 75 anni, che risiedono o sono domiciliati nei luoghi limitrofi, dunque vicino a Val di Sole. La precedenza si darà agli sciatori, meglio con attrezzatura da sci. Sono esclusi dai casting i percettori di Reddito di Cittadinanza e i dipendenti pubblici.
I candidati devono dare la loro disponibilità dal 15 al 18 gennaio in orario full time e devono candidarsi entro e non oltre il 3 gennaio 2024, inviando un’email a filmagenova@gmail.com con oggetto “Un Posto al Sole”. Nella email dovranno essere indicate le generalità, allegate due foto e poi bisogna specificare se si è sciatori e se si ha l’attrezzatura necessaria.