Nonno Pier Silvio: chi è e cosa fa Lucrezia Vittoria Berlusconi, splendida 30enne

Nonno Pier Silvio, ecco chi è che cosa fa Lucrezia Vittoria Berlusconi, prima figlia dell’AD di Mediaset, oggi trentenne.

Imprenditore di successo, Pier Silvio Berlusconi è alla guida di Mediaset da diversi anni. Ha conquistato i vertici dell’azienda dopo aver fatto esperienza in vari ruoli dirigenziali. Inoltre giovanissimo ha collaborato con personalità autorevoli da cui ha imparato molto sul mondo della tv. Fra questi anche Maurizio Costanzo, che per diversi anni è stato suo mentore. Consapevole dei nuovi mezzi di comunicazione e dell’avvento e importanza dei social, Berlusconi da qualche anno ha deciso di dare una nuova impronta alle reti del Biscione.

Pier Silvio Berlusconi nonno chi è la primogenita
Pier Silvio Berlusconi chi è la figlia Lucrezia-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Alcuni format sono stati sospesi, mentre altri hanno subito alcuni cambiamenti. Tra questi i reality come Il Grande Fratello e L’Isola dei famosi, ma anche Pomeriggio 5. I vertici di rete hanno chiesto agli autori e conduttori maggiori contenuti e meno trash. Recentemente Pier Silvio ha reso noti i palinsesti della prossima stagione tv, dove ha confermato i diversi programmi di Maria de Filippi, tutti di successo. Tra le novità il ritorno de La Talpa, la cui conduzione è stata affidata a Diletta Leotta.

Personaggio in vista e non solo per il ruolo che ricopre, Pier Silvio in passato è stato anche protagonista del gossip. Legato a Silvia Toffanin da diversi anni, i due hanno due figli Sofia e Lorenzo, ma non sono sposati. ln diverse occasioni la conduttrice di Verissimo ha rivelato di non aver bisogno di sposarsi e di ufficializzare la sua unione, ma a quanto pare il Berlusconi non le ha mai chiesto di convolare a nozze. Non tutti sanno che l’AD di Mediaset ha una figlia adulta, nata quando lui era giovanissimo. Ecco chi è Lucrezia Vittoria.

Lucrezia Vittoria Berlusconi, chi è la primogenita dell’AD di Mediaset

Nata dall’unione di Berlusconi con la modella Emanuela Mussida, Lucrezia ha oggi 34 anni, ed è una splendida donna. Ha un bel rapporto con entrambi i genitori, anche se la mamma si è distaccata sin da subito dalle dinamiche della famiglia dell’ex compagno. Ha preferito mantenere un basso profilo.

Lucrezia Berlusconi chi la primogenita di Pier Silvio
Lucrezia Berlusconi, prima figlia di Pier Silvio-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 2021 Lucrezia è diventata mamma di Olivia, una bambina bellissima. La nascita della piccola ha reso Berlusconi nonno a soli 52 anni. Lucrezia si è sposata nel 2019 nella villa in Provenza di Marina Berlusconi. Come la mamma non ama apparire, è una persona molto discreta. Non ci sono molte informazioni sul compagno della 34enne: è noto che è originario degli Stati Uniti e che si chiama Josh.

Lucrezia abita a Paraggi, poco distante da Portofino, località cara al padre e a Silvia Toffanin. Nonostante la separazione Berlusconi è sempre stato un padre presente. Oggi i due hanno un rapporto speciale e a quanto pare Berlusconi è anche un giovane nonno attento e affettuoso.