Non tradirli o ferirli, te la faranno pagare cara: questi segni zodiacali si legano tutto al dito

Che siano amici o qualcosa di più, non traditeli mai. Fate attenzione a non ferire questi segni zodiacali: ve la faranno pagare

Si dice a proposito della vendetta che è un piatto che andrebbe servito freddo. Questo cosa comporta e cosa significa esattamente? Beh, che se desideriamo vendicarci di qualcuno perché ci ha fatto un torto o ci ha offesi e feriti profondamente, sarebbe molto meglio non esternare subito la nostra rabbia per non far intendere all’altro che abbiamo subito intenzione di ricambiargli il favore, perché in un certo senso l’aspettativa degli altri può renderci deboli, prevedibili, mentre la sorpresa, invece, proprio perché nessuno se l’aspetta, può fare molto più effetto.

I segni zodiacali più vendicativi: ecco quali sono
I segni zodiacali più vendicativi: ecco quali sono – linkcoordinamentouniversitatio.it

Non tutte le persone sono o riescono ad essere vendicative, perché il detto “occhio per occhio, dente per dente”, non viene sempre preso alla lettera, e non tutti abbiamo la stessa tendenza e lo stesso carattere. Quindi non è detto che un persona che abbiamo offeso ce la faccia pagare, ma si dice comunque che chi è in debito con qualcuno dovrebbe restare in campana. Del resto se si fa del bene è giusto non pensarci più e scordarlo, ma se si fa del male, il rischio di una vendetta fredda, come accennavamo, non lo toglie nessuno.

Quali sono i segni zodiacali che se la legano al dito per un torto ricevuto?

Ovviamente, una volta che si è assodato che non tutte le persone sono portate o sono capaci di essere vendicative con gli altri, va comunque detto che in generale, la vendetta, in quanto sentimento meschino, andrebbe sempre evitata, per non rischiare di perdere le persone che amiamo e di rimanere soli.

quali segni zodiacali la fanno pagare per un torto?
Alcuni segni zodiacali sono molto più vendicativi di altri (Ansafoto-LinkCoordinamentoUniversitario.it)

Ora non ci basta che scoprire quali sarebbero i segni zodiacali maggiormente vendicativi dello zodiaco. E com’è ovvio, il primo della lista, quello che porta il marchio più assoluto della vendetta è lo Scorpione, segno assolutamente misterioso, enigmatico e a volte anche oscuro. Questo lo porta a vendicarsi.

Il Leone è come si sa, alquanto egocentrico e bisognoso di attenzioni da parte degli altri. Questo fa si che senta il desiderio di vendicarsi anche in modo pesante, per ripristinare il vecchio status quo. Il Cancro cerca di proteggere se stesso e le persone a cui tiene e per farlo, ritiene di essere stato leso, può reagire con la vendetta. Se il caparbio Toro si dovesse sentire sotto minaccia, o teme per coloro a cui vuole bene, può reagire con la vendetta. Così come anche l’Ariete, che non accetta di essere screditato in alcun modo.