Non sono interessati a trovare l’anima gemella: questi segni zodiacali amano la vita da single

Molte persone cercano continuamente la propria metà, ma alcuni segni zodiacali vogliono godersi la solitudine e preferiscono essere single

Per alcuni segni zodiacali essere single è totalmente una scelta: lo preferiscono. Dall’apprezzare il tempo trascorso da soli al rifiutare le convenzioni sociali, ci sono molte ragioni per cui determinate persone rinunciano a cercare l’anima gemella.

I 3 segni zodiacali più propensi ad essere single
Indipendenti e spesso single: i segni zodiacali amanti della loro indipendenza (linkcoordinamentouniversitario.it)

Semplicemente questi individui non considerano le relazioni romantiche una priorità. Un’immersione profonda nella carta natale astrologica potrebbe portare alla luce un senso più profondo di quali sono i bisogni di ognuno e perché alcuni segni zodiacali hanno maggiori probabilità di essere single.

I 3 segni zodiacali che in assoluto amano di più la vita da single

I segni zodiacali che amano la vita da single hanno molto spazio per esplorare appieno la loro identità. Trovano che gli appuntamenti casuali siano pieni di avventure ed esperienze divertenti e non importa se un’avventura non si trasformi in qualcosa di più. In cima a questa lista c’è la Vergine. Si tratta di un segno che mira sempre a diventare una versione migliore e più evoluta di se stesso.

I 3 segni zodiacali che in assoluto amano di più la vita da single
Questi 3 segni zodiacali rimarranno single – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Prosperano quando sono single perché ciò consente loro di avere tempo e spazio per concentrarsi sulla propria crescita personale, nonché sulla propria carriera e sulle proprie passioni. Non sono contrari alle relazioni o all’essere impegnati con un’altra persona, ma i Vergine preferiscono lavorare su se stessi per raggiungere il livello più alto di sé. Aspettano “la persona giusta” piuttosto che perdere tempo con qualcuno che non ha tutte le qualità che desiderano in un partner.

L’Acquario è più felice al di fuori di una relazione perché gli piace mantenere il controllo della propria indipendenza. Per questo segno, è estremamente cruciale vivere la propria vita alle proprie condizioni e non cambiare mai. La sua più grande paura è l’attaccamento e qualcuno che faccia costantemente affidamento su di lui.  Ciò non significa che i nati sotto il segno dell’Acquario non desiderino la vicinanza e l’intimità emotiva come fanno le altre persone, ma semplicemente non sono nella loro lista delle priorità.

Quando un Acquario prende la decisione di impegnarsi con un’altra persona, di solito è qualcuno che la pensa come lui e che apprezza la libertà al suo stesso modo. Per l’Acquario, la relazione ideale è quella in cui entrambe le persone vivono la propria vita indipendente e si uniscono per costruire qualcosa di forte.

Il Sagittario non è molto propenso a una relazione seria e impegnata perché vuole sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire senza che niente e nessuno lo trattenga. Una relazione lo fa semplicemente sentire confinato mentre sta ancora esplorando felicemente il mondo. Non è disposto a sacrificare il proprio spirito libero o i “migliori anni della propria vita” per amore del romanticismo.

Questo segno zodiacale avventuroso e spontaneo ha molto da imparare prima di cominciare a coltivare qualcosa di duraturo. Una volta che si sente pronto a fare quel passo, di solito lo fa con qualcuno che sia altrettanto indipendente o per lo meno flessibile rispetto al suo stile di vita.

Impostazioni privacy