Non solo serie: Netflix lancia 7 gusti di gelato tutti da non perdere | Ispirati ad una famosa serie

È una delle serie più apprezzate su Netflix. Ora la piattaforma di streaming ha deciso di lanciare ben 7 gusti di gelato che sono ispirati ai suoi protagonisti. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Dalla finzione alla realtà. Non è la prima volta che prodotti e alimenti oltrepassano lo schermo per arrivare sui nostri scaffali, pronti per essere gustati. Uno di questi è la famosa ciambella di Homer Simpson. In alcune pasticceria si trovano infatti i Donuts, le ciambelle fritte poi glassate con glasse colorate tipiche del cartone animato. Ma anche la serie Sex Education ha dato indicazioni per ricreare dolci nella vita reale con determinate caratteristiche, per così dire, intime.

Cosa guardare su Netflix
Arriva un gelato dedicato ad una serie Netflix – linkcoordinamentouniversitario.it

Netflix ormai è una delle piattaforme di streaming più apprezzate dagli adolescenti. Sono tantissime le serie e i film che possono essere visti in qualsiasi momento e posto. Da quando è nata, la società statunitense ne ha fatta di strada. Era infatti il 29 agosto del 1997 quando venne fondata da Reed Hastings e Marc Randolph a Scotts Valley, in California. Sono 238,39 milioni le persone abbonate nel mondo e il boom si è avuto durante la pandemia. Ora con lo stop agli account condivisi, Netflix sta cercando di introdurre nuovi iscritti e lanciare novità.

Netflix, arriva un gelato ispirato ad una serie

Tra le serie Netflix più viste in lingue inglese ci sono Wednesday (stagione 1) con 1,718,800,000 ore di visualizzazione e Stranger Things (stagione 4) con 1,838,000,000 ore di visualizzazione. In particolare, Stranger Things tratta la scomparsa di un ragazzino in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina dotata di poteri. La serie ha ottenuto importanti riconoscimenti come 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy, tra cui 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser.

gelateria netflix
Scoops Ahoy e i suoi gelati – Screen Video Youtube Stranger Things – linkcoordinamentouniversitario.it

Ora arriva un gelato ispirato a Stranger Things. Sono ben 7 i gusti che saranno messi in commercio con il marchio di Scoops Ahoy, il nome del negozio di gelati della serie che compare nella terza stagione. Inizialmente, verranno diffusi in Australia e negli Stati Uniti e nei prossimi mesi arriveranno anche in Italia.

Per quanto riguarda i gusti, abbiamo U.S.S. Butterscotch (un gelato al butterscotch con caramello salato e cioccolato), Triple Decker Extravaganza (vaniglia e burro con waffle e caramelle al burro di arachidi al cioccolato), Chocolate Pudding (cioccolato fondente e vaniglia) e Cinnamon Bun Bytes (cannella con crema di formaggio). Tre invece i gusti del ‘sottosopra’: Mint Flare (gelato alla menta rosa con pezzetti di cioccolato e coriandoli arcobaleno), Pineapple Upside Down (un gelato all’ananas con caramello salato) e The Void (gelato alla vaniglia nero con carbone attivo). La quinta stagione potrebbe essere guardata assaporando uno di questi gusti.