Non solo Ginevra, Elettra Lamborghini ha altre due sorelle e sono bellissime come lei: lo scatto ha mandato in tilt i social

Elettra Lamborghini ha altre due sorelle e sono bellissime proprio come lei: non soltanto la ben nota Ginevra, ecco chi sono.

Elettra Lamborghini è più che nota al pubblico e non soltanto per la sua carriera da cantante. Inizialmente conosciuta come membro dell’importante famiglia che ha possiede la ben nota azienda automobilistica, si è messa in luce col suo talento artistico, spopolando nel mondo della musica, della televisione e anche sui social.

elettra lamboghini sorelle
Elettra Lamborghini ha altre due sorelle, ecco chi sono (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Lo scorso giugno è uscito il suo nuovo album, Elettraton, subito capace di far “elettrizzare” i fan della Lamborghini con ritmo e allegria. Per coltivare la sua carriera come personaggio televisivo, poi, Elettra è tornata in televisione come giudice di Italia’s Got Talent, quest’anno disponibile in streaming sulla piattaforma Disney+.

Di recente, Elettra è stata spesso al centro della scena per il suo rapporto con la sorella Ginevra, quest’ultima infatti è finita sotto i riflettori prima col Grande Fratello Vip, poi (nelle scorse settimane) con Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sapevate però che, la cantante, ha altre due sorelle? Sono gemelle e sono davvero bellissime, la foto ha mandato in tilt i social.

Chi sono le altre sorelle di Elettra Lamborghini: belle come lei – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle storie del suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha voluto augurare un buon compleanno alle due gemelle di casa, spendendo per loro delle parole di stima ed affetto, da “sorella maggiore” quale è.

Le bellissime parole per le due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia
Le bellissime parole per le due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia (credits: screenshot Instagram @elettralamborghini) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Oltre ad essere bellissime fuori siete ancora più belle dentro” scrive Elettra nella didascalia della foto, mentre si mostra abbracciata a Flaminia e Lucrezia Lamborghini, gemelle nate nel ’99 che sfoggiano davvero una bellezza ed un’eleganza incredibile. Le due assomigliano davvero molto ad Elettra, ma anche a Ginevra.

“Intelligenti, sensibili e leali e soprattutto con dei valori” chiude il messaggio la cantante, per elogiare le sue due sorelle minori. Parole dolcissime che dimostrano come, al contrario della situazione con Ginevra, Elettra sia davvero molto legata a Flaminia e Lucrezia ed abbia con loro un bel rapporto.

A differenza delle due sorelle maggiori, le gemelle Lamborghini non amano stare sotto i riflettori e si stanno dedicando con tanto impegno agli studi, per l’orgoglio di mamma e papà e anche di Elettra, che non ha perso l’occasione per mostrare il suo affetto alle due ragazze.