Raoul Bova sorprende i fan con un regalo: tutti commossi per il bel gesto

Raoul Bova sorprende i fan con un regalo inedito che però colpisce dritto al cuore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Uomo di rara bellezza, questo attore è uno dei pochi che riesce sempre a sorprendere i suoi fan con delicatezze indimenticabili. Tanti i cuori che continua a conquistare con la sua bellezza come sta facendo dagli esordi al cinema con la pellicola dal titolo “Questo piccolo grande amore”.

Raoul Bova, una sorpresa per i fan
Raoul Bova, una sorpresa per i fan – Fonte: Instagram @raoulbovagram – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se memorabile è stata la scena del giovane Raoul Bova che esce dal mare mettendo in mostra il fisico scultoreo, scena con la quale ha fatto sognare milioni di ragazzine, adesso invece l’attore con questo semplice gesto ha conquistato il web intero. È accaduto poco tempo fa: sul social di Raul Bova è apparsa una fotografia semplicemente magnifica che ha fatto sognare milioni di donne.

Apparso ancora più bello che in passato, anche per questo uomo sembra che il suo fascino sia aumentato con gli anni. Tanto l’entusiasmo delle sue ammiratrici che hanno commentato immediatamente lo scatto con grande enfasi. Nuovo successo dunque per Raoul Bova: ma che cosa ha scritto di così importante nella didascalia di questa foto? Cerchiamo di capire meglio.

Occhi puntati su Raoul Bova: una foto che fa innamorare le fan

Era il 2000 quando Raul Bova si mostrò in un calendario sensuale per la rivista Max. Classe 1971, questo ex nuotatore ha ancora un fisico mozzafiato e uno charme da favola. Oggi attore e regista, il marito dell’attrice Rocio Muñoz Morales ha stupito tutti con un gesto semplice.

Raoul Bova, una sorpresa per i fan

Un’immagine che il fantastico attore, padre di due bambine, ha voluto regalare a tutti i suoi follower. Uno scatto questo che fa sognare e che non poteva certo passare inosservato. Si tratta di una fotografia in cui Raul è immortalato mentre sorride: ciò che però è più importante è la didascalia accanto alla foto dove l’attore spiega che “quando sorridi fai un regalo a te stesso”.

Mai frase più vera è stata detta, infatti anche la scienza ha spiegato ormai in maniera chiara che ridere è una “medicina” molto potente. Ridendo, infatti, facciamo si che il nostro cervello liberi endorfine e ossitocina che sono gli ormoni del benessere, capaci di attenuare anche il dolore fisico. Non solo, questi ormoni migliorano anche il benessere mentale, abbassano il livelli della pressione sanguigna e stimolano l’azione immunitaria.