I vestiti ormai definiti cringe (Linkcoordinamentouniversitario.it)
Possiedi ancora questi capi d’abbigliamento nell’armadio? Evita di indossarli, perché non vanno più di moda e sono definiti “cringe”.
La moda cambia costantemente, ma resta di base sempre uguale. Ogni anno ci ritroviamo a dover fare i conti con nuovi colori, nuovi stili a noi sconosciuti, che però magari sono appartenuti a diverse epoche non molto lontane e che tornano a farci visita. Ecco perché, molto spesso, si tende a conservare alcuni capi d’abbigliamento che pensiamo possano tornare utile in un futuro non molto lontano.
Purtroppo però ci sono alcuni indumenti che, visti oggi, non vanno proprio più di moda e vengono definiti, in gergo comune, “cringe”. Vediamo insieme di quali parliamo: magari li abbiamo anche noi nell’armadio. In tal caso l’unica soluzione è darli via, se vogliamo essere degne esponenti dell’alta moda italiana del 2023!
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di indossare ciò che desidera, ciò con cui reputa di sentirsi meglio a proprio agio e ciò con cui si piace guardandosi allo specchio, c’è anche da dire che vi è anche una moda da dover seguire necessariamente per essere in un certo senso al passo con i tempi e non essere definiti, dalla nuova generazione, ‘antiquati’. In effetti è proprio la nuova generazione di ragazzi e ragazze che definisce alcuni capi d’abbigliamento ormai datati e davvero “cringe”.
Vediamo insieme di quali parliamo e soprattutto quali dover necessariamente evitare prima di essere considerati vecchiotti.
Tra i capi d’abbigliamento “cringe” troviamo sicuramente i seguenti:
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…