“Non ho più voglia”, nuovo ritiro ad Amici? L’allievo molla tutto prima del Serale

Un altro allievo pronto a ritirarsi dalla scuola di Amici. Le parole prima del serale non lasciano dubbi: ecco di chi si tratta.

Il talent Amici di Maria De Filippi si sta avviando verso la fase finale che è la più importante, quella del serale. I ragazzi stanno già conquistando la maglia oro per avere accesso a questa fase del programma. In particolare Dustin e Gaia sono già i due allievi a cui i loro rispettivi professori l’hanno consegnata.

Un altro allievo di Amici pronto a lasciare la scuola
Un altro allievo di Amici pronto a lasciare la scuola (Fonte: screen wittytv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Non per tutti gli allievi in gara la situazione è così idilliaca: c’è chi non riesce a sopportare più la pressione prima di ogni esibizione o semplicemente è insoddisfatto del suo percorso. Qualche mese fa avevano lasciato la scuola Mew e Matthew e ora sembrerebbe che a seguirli ci sia un altro cantante.

“Non ho più voglia”: un altro allievo di Amici lascia la scuola prima del serale

Dopo alcune difficoltà, nella scorsa puntata pomeridiana Ayle si è recato in sala relax per parlare con la sua insegnante Anna Pettinelli. Il cantante è insoddisfatto delle sue ultime esibizioni e delle ultime posizioni che occupa sempre in classifica e ha espresso la volontà di voler lasciare la scuola.

Amici: Ayle molla prima del Serale
Amici, Ayle pronto a mollare prima del serale (Fonte: Instagram @ayledamned) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le parole che ha rivolto ad Anna Pettinelli sono state molto sconfortanti. Il cantante ha dichiarato che secondo lui nella scuola non c’è un percorso unico per tutti e di non avere più voglia di continuare perché non merita di stare nelle ultime posizioni in classifica perché a suo dire il suo pezzo è migliore di tantissimi altri. “Quando arrivo su quel palco non riesco ad essere chi voglio essere, ci sono duemila motivi per cui non ce la faccio più”, ha concluso.

La sua insegnante ha cercato di farlo ragionare ed è riuscita a calmarlo, facendogli notare i progressi fatti e rassicurandolo sul suo talento. La paura, secondo l’insegnante, sta frenando il ragazzo che invece dovrebbe finire il percorso che ha iniziato. “Finisci il percorso che hai iniziato, finisci nella tua vita una cavolo di cosa. Per arrivare alla fine e dire ‘ce l’ho fatta’, anche contro la mia testardaggine, anche contro il mio pessimismo e le classifiche perse”, ha detto Anna Pettinelli.

Così il ragazzo si è calmato e ha deciso di rimanere nella scuola anche se sta affrontando un momento di profondo sconforto e insicurezza. Nulla infatti esclude che il cantante potrebbe avere ancora dei ripensamenti e decidere comunque di lasciare il programma.

Impostazioni privacy