Non è cambiata di una virgola dai suoi esordi: la riconoscete? Oggi è amatissima

Sono passati molti anni dal suo esordio in televisione ed è sempre incantevole e seducente, hai capito di chi si tratta? Oggi è amatissima.

Era giovanissima quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione e incantò tutti con la sua meravigliosa bellezza e il suo talento. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato molto successo e i telespettatori la amano, la sua bellezza non è stata assolutamente intaccata dal tempo.

Nota conduttrice agli esordi: la riconosci?
Nota conduttrice agli esordi: la riconosci? – (Fonte: Screenshot video Instagram @prima_volta_di) -linkcoordinamentouniversitario.it

Prima di approdare sul piccolo schermo aveva fatto alcune esperienze nel campo della pubblicità e della moda, poi è approdata nel 1987 nell’ultima edizione del programma Portobello su Rai Due nei panni di ‘centralinista’. L’anno successivo è approdata anche su Rai 3 e a Supersix come annunciatrice, di chi stiamo parlando? Della meravigliosa Federica Panicucci.

Un video postato sul profilo Instagram @prima_volta_di ritrae l’amatissima conduttrice a Supersix, il suo incantevole sorriso e la sua favolosa bellezza lasciano tutti a bocca aperta. Già da giovanissima era proprio uno schianto e di certo non passava mai inosservata, i telespettatori l’hanno sempre adorata.

Federica Panicucci favolosa da giovane, oggi è una delle conduttrici più amate

Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere, da poche settimane infatti ha spento 56 candeline ed è più seducente e attraente che mai.

Conduttrice esordi oggi amatissima
Federica Panicucci abito cortissimo e gambe in vista (Foto Instagram @federicapanicucci) -linkcoordinamentouniversitario.it

Di fronte alla sua affascinante bellezza e alle sue forme stupende i suoi tantissimi e affezionati fan restano sempre senza fiato. Oltre che in televisione Federica Panicucciè molto amata e seguita anche sui social, ad oggi vanta 1 milione di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare. Rispetto agli esordi non è praticamente cambiata, i lineamenti sono sempre gli stessi e i fan più attenti non hanno impiegato molto a riconoscerla.

Il suo fascino senza tempo aumenta sempre di più ed è davvero stupenda, toglierle gli occhi di dosso è veramente impossibile. Anche il suo corpo è ancora magnifico, la conduttrice ci tiene moltissimi a restare in forma smagliante. Spesso sui social pubblica scatti in cui mette in risalto il suo fisico statuario, con qualsiasi outfit decide di mostrarsi infiamma continuamente il web. I suoi seguaci non fanno altro che ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempiono i suoi post di apprezzamenti e like, la venerano.