Non contare sulla loro fedeltà: questi segni dello zodiaco sono libertini di natura

Ci sono persone fedeli e persone che non riusciranno mai a esserlo davvero: ecco quali sono i segni più libertini dello zodiaco

La monogamia non è un impulso naturale. Al contrario, si tratta di una costruzione sociale che la società umana ha progressivamente imposto agli individui che decidono di formare una coppia.

I segni più libertini dello zodiaco
I segni più libertini dello zodiaco – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo significa che alcune persone riescono a rispettare quasi senza problemi il patto di fedeltà che stringono con il proprio partner mentre altre sono molto svantaggiate nel farlo. Queste persone infatti lottano con un costante desiderio di conquista e difficilmente resistono alle tentazioni, soprattutto quando si tratta di tentazioni erotiche. Di solito, le persone più libertine appartengono tutte agli stessi segni zodiacali!

I segni zodiacali più libertini dello zodiaco

ACQUARIO – Questo segno d’aria è sicuramente il più libertino di tutti i segni dello zodiaco e il motivo è semplice: è dotato di una gigantesca curiosità e adora conoscere tutto ciò che è nuovo, tutto ciò che non ha ancora avuto modo di sperimentare. Ovviamente questa curiosità si manifesta in tutti gli ambiti della sua vita, e anche in quella amorosa. L’Acquario si innamora almeno una volta al giorno e la sua infatuazione sparisce velocemente come si è presentata ma, nel frattempo, si è concesso qualche trasgressione senza nemmeno troppi sensi di colpa.

Alcuni segni sono veri latin lover
Alcuni segni sono veri latin lover – linkcoordinamentouniversitario.it

LEONE – Questo segno adora la conquista e soprattutto adora utilizzare il proprio fascino e il proprio carisma sulle persone che lo circondano. Queste qualità ovviamente vengono adoperate in molti ambiti diversi della vita (ad esempio quello lavorativo o sociale) ma è nell’ambito romantico che il Leone dà il meglio di sé. Superare le linee di difesa di una persona, conquistarne la fiducia è ciò che gli regala il brivido maggiore della sua vita. Per questo motivo chiedergli di essere fedele è un po’ come chiedere a un pesce di andare in bicicletta: per quanto possa impegnarsi non ci riuscirà mai.

SCORPIONE – Al contrario di molti altri, questo  segno zodiacale seduce senza fare nulla. Non ha quasi bisogno di muovere un muscolo o di lanciare uno sguardo per avere chiunque ai propri piedi. Il suo fascino irresistibile attira verso di lui persone di ogni tipo e per questo motivo lo Scorpione tende ad approfittare di ogni occasione possibile per concedersi qualsiasi sfizio. Questo segno è tra gli amanti più passionali che si possano incontrare ed è in grado di trasformare ogni incontro sessuale in un’esperienza davvero indimenticabile: perché dovrebbe rinunciare a dare e a ricevere tutto questo piacere?

Impostazioni privacy