Non amano le avventure, sognano l’amore vero: spera di incontrarli sulla tua strada

Ci sono segni che sognano di costruire una relazione vera, duratura e solida: cercano l’amore vero e non si fermeranno fino a che non lo trovano.

Si tratta di segni sinceri e dal cuore puro, che credono ancora fermamente nel fatto che il vero amore possa durare per tutta la vita, a patto naturalmente di trovare la persona giusta e di lavorare insieme per preservarlo e mantenerlo vivo.

Ci sono segni che cercano l'amore vero
Ci sono segni che cercano l’amore vero – linkcoordinamentouniversitario.it

Questo tipo di persone possono anche affrontare grandi delusioni nel corso della vita, soprattutto perché sono ormai in pochi a pensarla come loro. Nonostante tutto, però, questi segni continuano ad andare dritti per la propria strada convinti che, prima o poi, la fortuna girerà a loro favore.

I segni che cercano l’amore vero

CANCRO – Il Cancro è il segno più romantico dello Zodiaco. Crede fermamente nella bontà dei sentimenti e soprattutto è convinto dell’esistenza dell’anima gemella. Il sogno che coltiva con più ardore è quello di incontrare la sua e di cominciare con lei una vita felice e serena, che sia in grado di “salvarlo” dalle brutture del mondo ma anche dalle persone crudeli e negative che tutti incontriamo nell’arco della vita. Una volta trovata quella che pensa essere la persona giusta il Cancro farà di tutto per renderla felice e si dedicherà a lei con tutto se stesso.

Alcuni segni vogliono invecchiare con chi amano
Alcuni segni vogliono invecchiare con chi amano – linkcoordinamentouniversitario.it

CAPRICORNO – Questo segno ama condurre una vita ordinata e organizzata secondo solide regole e solidi principi morali. Per questo motivo cercherà di mettersi accanto una persona che sia solida, disciplinata e organizzata quanto lui. Non è minimamente in grado di godersi le avventure di una notte oppure di cominciare relazioni solo per vedere come va.

Comincia a interessarsi a una persona e a investire sul rapporto con lei soltanto dopo aver riflettuto a lungo e soltanto dopo averla studiata per diverso tempo. Comincerà a corteggiarla soltanto se si sarà convinto che la loro storia ha qualche speranza di essere duratura, altrimenti non proverà nemmeno a cominciarla.

PESCI – Questo segno d’Acqua vive l’amore come un’affinità elettiva, cioè come l’incontro di due anime simili che, oltre a rispettarsi, cercano di elevare l’altra persona lavorando costantemente sul loro rapporto di coppia. I Pesci sono disposti ad analizzare ogni piccolo problema di coppia ma anche a fare di tutto per migliorare l’intesa con il partner.

Dal momento che si impegnano così tanto per costruire una relazione perfetta, è ovvio che questo segno non potrebbe mai lanciarsi in avventure di una notte: sono completamente fuori dal suo modo di concepire l’amore.