Noemi non può più nasconderlo: Francesco Totti diventa di nuovo papà

Francesco Totti starebbe per diventare di nuovo padre, Noemi Bocchi ha incuriosito tutti e non può più nascondere il pancino.

Francesco Totti potrebbe diventare di nuovo padre. L’ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi starebbero per allargare la famiglia. Il dettaglio non è sfuggito a nessuno, sembra proprio che stia per arrivare un altro piccolino in casa.

francesco totti di nuovo papà
Noemi Bocchi incinta? Francesco Totti di nuovo papà? –  Linkcoordinamentouniversitario.it

A rivelare l’ultimo gossip che riguarda la coppia è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui la Bocchi non potrebbe più nascondere di essere in dolce attesa.

Noemi Bocchi incinta? Il dettaglio che non sfugge della compagna di Totti

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta, è questa l’ultima indiscrezione che è iniziata a circolare sulla compagna di Francesco Totti dopo la sua apparizione, al fianco del compagno, alla prima del documentario sulla vita di Marcello Lippi. La coppia è arrivata mostrandosi più raggiante e affiata che mai, ma un dettaglio ha scatenato il gossip.

noemi bocchi pancino
Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (Fonte: IG Noemib_8) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La bella Noemi aveva scelto un outfit davvero molto elegante e luminoso. Indossava un mini top Prada ricoperto di strass, abbinato a una giacca blazer nera e un pantalone dello stesso colore a vita alta. Proprio questa scelta ha insospettito tutti, la particolare vita del pantalone, infatti, sembrava coprire un pancino sospetto. Un leggero rigonfiamento che per molti confermerebbe la dolce attesa.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Entrambi hanno già figli, Noemi dal precedente matrimonio ha avuto un maschio e una femmina, mentre Francesco Totti un maschio e due femmine. Dunque potrebbero non volere un altro figlio. C’è, invece, chi crede che la coppia voglia allargare la famiglia e avere un figlio che sia tutto loro. Per il momento, però, non vi è alcuna notizia ufficiale a riguardo.

Intanto Totti e Noemi si godono il loro amore, la coppia convive in una meravigliosa casa a Roma, viaggia moltissimo e la Bocchi è sempre al fianco del suo compagno nelle occasioni importanti. Recentemente sono stati a Dubai, dove l’ex capitano giallorosso doveva partecipare a una manifestazione sportiva.

Con loro c’erano i rispettivi figli, mancava solo il primogenito di Totti che sta vivendo a Madrid dove gioca in una squadra di calcio. Non è il primo viaggio che Totti e Noemi fanno con tutta la famiglia allargata, a dimostrazione di come i loro figli vadano tutti d’accordo.

Impostazioni privacy