Nina Zilli ricorda quel messaggio ‘choc’: triste episodio per la cantante

Nina Zilli, cantante dalla voce iconica ed inconfondibile, ha vissuto un episodio davvero increscioso: ecco cosa le è successo e perché

Pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, Nina Zilli è nata a Piacenza nel 1980 ed è conosciuta in tutt’Italia per essere una cantante, nonché un personaggio televisivo molto apprezzato. Già a tredici anni inizia ad esibirsi con alcuni gruppi musicali e, dopo gli studi di canto lirico al conservatorio, nel 1997 fonda la sua prima band.

Nina Zilli racconta
Nina Zilli racconta l’episodio scioccante: ecco cosa le è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

.Vive molto all’estero, prima in Irlanda in una famiglia per imparare l’inglese in una scuola internazionale e poi negli USA, a Chicago, sempre per perfezionare la lingua. Oggi che è una donna realizzata ed una professionista affermata.

A giugno di quest’anno Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta. Con il compagno Danti, rapper dei Two Fingerz, ha infatti dato vita ad Anna Blue, coronamento del loro grande amore e nuovo centro delle loro vite. Proprio in merito a questo lieto evento, però, Nina Zilli ha vissuto un episodio davvero increscioso.

Nina Zilli, quel messaggio incredibile: cosa è successo

La gravidanza di Nina Zilli è stata al centro dei gossip per molti giorni. Ad annunciarla, infatti, non è stata lei ma Rosario Fiorello che, in diretta a Viva Rai 2 con Fabrizio Biggio, ha svelato a tutti gli ascoltatori che la cantante e il compagno aspettavano la loro prima bambina. Il diffondersi della notizia, però, se da un lato ha causato un’ondata di amore nei loro confronti, dall’altro lato ha generato anche alcuni episodi davvero spiacevoli.

Nina Zilli racconta l'episodio scioccante

Dopo lo spoiler della gravidanza da parte di Biggio e Fiorello, infatti, Nina Zilli ha ricevuto un messaggio con il quale gli organizzatori di un evento privato le hanno fatto sapere che, poiché incinta, non sarebbe più stata coinvolta nei lavori già accordati. “C’è stato proprio uno scambio di email il cui senso era: chiaramente la signora non ce la farà a tener fede all’impegno e noi cerchiamo qualcun altro. Ma avevano fatto tutto loro, io ero basita” ha rivelato al Corriere della Sera la Zilli stessa.

Per quanto ci sia rimasta male dello spoiler di Fiorello e di Biggio poiché avrebbe preferito rivelare lei in prima persona la sua gravidanza, di fatto il dolore maggiore è avvenuto quando è stata lasciata a casa da un lavoro già accordato per via del suo stato interessante. “Hanno ritirato la proposta senza nemmeno sentire se davvero temessi di non farcela” ha concluso, rinnovando il suo stupore e il suo dolore per quanto accaduto.