Nina Moric, addio per sempre a Corona: chi è e cosa fa il nuovo fidanzato

Nina Moric avrebbe un nuovo compagno dopo la fine della storia d’amore con Corona che l’ha segnata profondamente.

In questi anni i due sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica ma pare che oggi la showgirl sia andata avanti e che viva felicemente una nuova relazione con un personaggio piuttosto in vista. Un cambiamento radicale quindi che potrebbe portare però grande serenità in famiglia.

Nica Moric, addio per sempre a Corona
Nina Moric ha un nuovo fidanzato (linkcoordinamentouniversitario.it)

La relazione tra Moric e Corona è stata importante, i due hanno anche avuto un figlio. La modella croata non solo oggi sarebbe in rapporti migliori con l’uomo e anche con Carlos Maria Corona ma avrebbe deciso di aprirsi all’amore.

Nina Moric ha un nuovo compagno: ecco chi è

Secondo il gossip la donna sarebbe oggi legata ad una persona estranea al mondo dello spettacolo ma comunque famoso, tanto da essere stato citato anche da Forbes. Sui social circolano molti video a testimonianza della storia d’amore ma non ci sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati che forse vogliono tenere questa relazione riservata.

moric chi è e cosa fa il nuovo fidanzato
Cosa fa il nuovo fidanzato di Nina Moric (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Lui è Giuseppe Barboni e si occupa di attività imprenditoriali di successo. In una delle sue dichiarazioni aveva definito la Moric una delle donne più belle del secolo. Classe 1987, l’uomo è il figlio del noto avvocato Walter Barboni. Laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali, si occupa del Luxury Private Group, società che è impegnata in servizi di lusso, dal concierge all’immobiliare. Ama gli sport, ha legami con molti personaggi famosi e anche Nina Moric sembra felice.

In uno dei suoi post ha scritto “Ti amo perché non ho bisogno di te”, questo lascia intendere che tra loro le cose vadano molto bene. Dopo momenti delicati e difficili come quelli di una separazione importante, sembra finalmente tornato il sereno nella sua vita e i fan sono molto felici di vederla nuovamente sorridere.

Il fidanzato è cresciuto ad Ascoli Piceno e poi si è trasferito a Roma, ha studiato nell’ex Collegio Morosini di Venezia ed è stato inserito da Forbes tra i 100 Business Man dell’anno. Viene chiamato dalle università più importanti al mondo per parlare della sua carriera e tenere lezioni specifiche sul suo settore.

Sul loro amore non ci sono grandi informazioni ma i due sembrano felici e questo sicuramente è il fattore chiave che può fare, altrettanto contenti, i fan. La storia sembra comunque destinata a decollare e va ormai avanti già da un po’ quindi potrebbe diventare veramente seria ed importante.