Nilufar Addati, dopo anni fa una rivelazione sconcertante: “Soffro di…”

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Additati? Eccola oggi con la sua rivelazione scioccante

Molti di voi sicuramente si ricorderanno dell’ex tronista Nilufar Addati, giovane napoletana diventata popolare grazie proprio alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Dopo essere sparita dalla tv, la ragazza ha saputo creare un certo legame con i suoi fan, che la seguono e la sostengono per ogni suo percorso lavorativo e personale.

Nilufar Addati svela la sua malattia
Nilufar Addati svela la sua malattia (credit ig @Nilufaraddati) linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, quest’anno come tanti altri sui colleghi, anche lei è stata invitata al Festival del cinema di Venezia dove ha incanto i presenti con un abito attillato di colore bianco firmato Atelier Emè. Tuttavia, tornata a casa, ha ammesso che qualcosa in lei è cambiato.

Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne fa una rivelazione scioccante

Nilufar è stata tronista a Uomini e Donne diversi anni fa. Nonostante da allora sia passato molto tempo, l’ex partecipante al dating show continua a farsi seguire sui social, dove ha un account seguito da oltre un milione di fan. Nilufar oggi è un’affermata influencer e spesso l’abbiamo vista sponsorizzare prodotti di grandi marchi sulla rete ammiraglia Mediaset.

nilufar addati
Nilufar Addati svela la sua malattia (credit ig @nilufar addati) linkcoordinamentouniversitario.it

Come detto in precedenza, quest’anno anche lei ha preso parte al Festival di Venezia dove si è presentata in tutto il suo splendore con un abito bianco da sposa. Eppure, tornata a casa a Milano, dopo questa bellissima esperienza ha raccontato di aver vissuto momenti davvero difficili.

Quando vivo eventi così importanti come Venezia cerco di godermeli al massimo. Io sono molto critica vero me stessa, ma sono molto soddisfatta e contenta”. Il problema però sorge quando arriva a casa, perché le sale una certa “pucundria”. Tradotto in italiano significa che le viene una sorte di malinconia mischiata all’ansia e all’angoscia. Insomma, un’insieme di sensazioni brutte che però cerca di superare circondandosi con gli amici a lei più cari.

Nel 2017 Nilufar ha preso parte a UeD corteggiando Mattia Marciano. Nel 2018 Maria le ha offerto il trono e alla fine ha scelto Giordano. Nello stesso anno partecipa con Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip. Purtroppo, come in molti ricorderanno, in seguito alla loro scelta si è venuto a sapere che aveva giù una storia segreta con Stefano Guglielmini che ha fatto indignare tutti. Ad oggi non si sa se Nilufar Addati ha il cuore impegnato o meno.