Nicolas Vaporidis, tutta la verità su Maurizio Costanzo: “É stato proprio brutto…”

Nicolas Vaporidis, ecco la rivelazione scottante su Maurizio Costanzo: ecco cosa ha detto l’attore, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per il famoso film che richiamava gli anni Ottanta e i famosi esami di maturità è proprio il grande Nicolas Vaporidis, protagonista per l’appunto del film Notte prima degli esami. Nel corso della sua carriera ha interpretato altri film e ha partecipato ultimamente anche al programma L’Isola dei famosi. Inoltre, in una intervista ha rilasciato una dichiarazione scottante sul giornalista Maurizio Costanzo, scomparso a Febbraio del 2023.

Ecco tutta la verità di Nicolas Vaporidis
Ecco tutta la verità di Nicolas Vaporidis- linkcoordinamentouniversitario.it

Il  volto di Vaporidis è associato a tre film importantissimi: Come tu mi vuoi , Notte prima degli esami e Notte prima degli esami- Oggi. Il cinema per un breve periodo è stato la sua vita e il suo obiettivo più grande anche se non è andato proprio come sperava.

Nel 2022, inoltre, ha deciso di partecipare al noto reality L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e, solo qualche settimana fa, ha voluto spiegarne le motivazioni. A quanto pare, la sua partecipazione è stata un modo per dire addio al mondo dello spettacolo e dedicarsi ad altri interessi.

Ha confessato in una intervista: “Per congedarmi dal sistema, arrivederci e grazie. Poi, ho chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati. Odiavo stare all’Isola, mi vergognavo come un ladro: altro che esperienza di vita! Ma mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Da regolamento, se avessi lasciato non avrei preso nulla. Allora, sorprendendomi di me stesso, ho resistito.”

Dopo le sue dichiarazioni, Nicolas Vaporidis ha lasciato tutti senza parole, con una confessione su uno degli uomini più potenti e importanti della televisione italiana: stiamo parlando del re dei talk show Maurizio Costanzo.

Nicolas Vaporidis, la confessione su Maurizio Costanzo lascia tutti senza fiato

Il noto attore Nicolas Vaporidis ormai ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e del cinema per dedicarsi al suo nuovo progetto: quello del noto ristorante a Londra, Taverna Trastevere. Qualche tempo fa, durante la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo si era lasciato andare ad un commento proprio sull’attore.

Nicolas Vaporidis, ecco la rivelazione inedita
Nicolas Vaporidis, ecco la rivelazione inedita- credit ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Costanzo, in una intervista rilasciata a Chi Magazine aveva detto: “Nicolas Vaporidis mi è molto simpatico, sono molto contento che abbia vinto. É vero poi che in questa edizione del programma lui era l’unico un po’ conosciuto. Il resto era l’Isola degli sconosciuti”.

L’attore, proprio ospite della trasmissione Maurizio Costanzo show aveva rivelato un dettaglio circa il suo ultimo esame: “Me lo ricordo perché è stato proprio brutto. Un po’ come Notte prima degli esami, la scena finale”.