Nicola Savino, giovanissimo e con una montagna di capelli: la foto è virale e al suo fianco spunta anche lui!

Dagli archivi spunta fuori una foto in cui Nicola Savino è a dir poco irriconoscibile. Ma attenzione, chi c’è accanto a lui? Incredibile!

Nicola Savino, celebre presentatore televisivo e conduttore radiofonico, incarna la quintessenza dell’intrattenimento. Con la sua versatilità, il suo carisma e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, ha conquistato il cuore degli spettatori in molti programmi televisivi e radiofonici nel corso degli anni. Oggi lo conosciamo così come lo vedete nella foto che vi proponiamo qui sotto. Ma dagli archivi spunta fuori un’immagine in cui è davvero irriconoscibile. E non è solo…

Nicola Savino
Nicola Savino, personalità televisiva e radiofonica foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nato a Lucca il 14 novembre 1967, Nicola Savino ha iniziato la sua carriera nell’ambito della radio, lavorando per diverse emittenti locali. Il suo talento e la sua passione per la comunicazione lo hanno presto portato sotto i riflettori nazionali. Il grande pubblico lo ha conosciuto soprattutto grazie alla sua partecipazione come opinionista e inviato in programmi televisivi di successo come “Le Iene”. La sua ironia tagliente e il suo stile provocatorio lo hanno reso una presenza memorabile sullo schermo, distinguendolo dagli altri conduttori.

Ciò che contraddistingue Nicola Savino è la sua capacità di adattarsi a ruoli diversi e di spaziare in vari generi televisivi. Dalla conduzione di programmi di approfondimento e talk show all’intrattenimento leggero, Savino dimostra una versatilità che lo rende amato da un pubblico trasversale. Oltre alla sua presenza sul piccolo schermo, Savino ha consolidato la sua fama anche come conduttore radiofonico. La sua voce graffiante e la sua abilità nel gestire le dinamiche della diretta lo hanno reso un punto di riferimento per gli ascoltatori di diverse fasce d’età.

Nicola Savino: irriconoscibile da giovane

Ciò che rende Nicola Savino un volto così amato dal pubblico è il suo rapporto autentico con gli spettatori. La sua simpatia naturale, unita a un pizzico di irriverenza e autoironia, lo rende incredibilmente vicino alla gente comune. E c’è tanta ironia anche nella foto pubblicata recentemente dal conduttore sul suo profilo Instagram.

Nicola Savino
Nicola Savino, irriconoscibile insieme ad Amadeus da giovani foto: Instagram @nicolasavi – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Eccolo, dunque, pubblicare una foto d’annata. Siamo a metà degli anni ’90 e notiamo il conduttore televisivo abbronzatissimo e con una capigliatura molto lunga. Probabilmente una foto ricordo della gavetta fatta prima di diventare uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Tante star, infatti, hanno iniziato con l’animazione estiva, spesso nei villaggi turistici.

E infatti, in questa foto Nicola Savino non è solo. Anzi. Con lui, c’è quello che è probabilmente il conduttore televisivo più famoso in Italia in questo momento: Amadeus. L’ormai ex direttore artistico del Festival di Sanremo ricondivide lo scatto pubblicato da Savino. La testimonianza di un’amicizia di lunga data, che rimane fortissima ancora oggi.

Impostazioni privacy