Netflix, non solo film e serie tv: dai giochi agli allenamenti, cosa rientra nell’abbonamento

Stanchi di vedere le solite cose su Netflix? Rompete la vostra routine scoprendo il suo catalogo completo: rimarrete a bocca aperta.

Abbonamenti di Netflix in calo? Nemmeno per sogno. L’azienda statunitense nonostante i leggeri rincari dei prezzi che hanno prima coinvolto il mercato americano per poi approdare anche in Europa, rimane leader nel suo settore. Merito anche dei numerosi prodotti e servizi che la piattaforma è in grado di offrire, e non si intendono solo i film e le serie tv.

Cosa vedere su Netflix
Alla scoperta di Netflix, non solo film e serie tv – inkcoordinamentouniversitario.it

Netflix sembra infatti intenzionato a fornire ai suoi abbonati molto di più di quello che un’emittente streaming qualunque farebbe. Sulla piattaforma è infatti possibile prendere parte a qualsiasi tipo di attività. Se la sera siete stanchi e volete mettersi sotto le coperte con il vostro partner, l’ideale è quello di premere play sulla vostra serie tv o sul vostro film preferito.

In alternativa, se invece vi sentite più carichi, potreste anche concedervi una bella sfida ai videogiochi oppure farvi suggerire qualche allenamento per rimanere in splendida forma. Insomma, Netflix sembra pronto a soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Se non sapete come si fa ad accedere nel catalogo completo, sia qui appositamente per spiegarvelo.

Netflix, come accedere al catalogo completo: le parole da inserire

Qualche giorno fa è uscito il nuovo reality show targato Netflix liberamente ispirato alla serie coreana Squid Game, prodotto che sta facendo uscire tutti di testa. Se siete però stanchi di rimanere incollati davanti allo schermo senza interagire, potete tranquillamente dedicarvi ad altro. In questi giorni è anche uscita la trilogia di GTA, disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati, che ha lasciato gli utenti a bocca aperta. Ma non è finita qui.

catalogo Completo Netflix
Giochi e molto altro, come accedere al catalogo completo di Netflix – Linkcoordinamentouniversitario.it

Se fuori fa freddo e non avete voglia di uscire per allenarvi, potete tranquillamente affidarvi alla vostra piattaforma streaming di fiducia. In quel caso vi basterà digitare la parola “Nike” nella barra di ricerca e verranno fuori diversi video tutorial su come allenarsi in casa. Il vostro compito sarà quello di scegliere il filmato che più vi aggrada e potrete comodamente allenarvi in casa.

Se invece siete a cena con amici e parenti e volete creare l’atmosfera giusta senza che nessuno si faccia distrarre troppo dallo schermo, potete cercare camino e subito comparirà un bel fuoco a tenervi compagnia. Vi basterà digitare la parola “camino”. Una volta finita la cena, perché non sfidare le persone che sono con voi a colpi di quiz? In questo caso non dovrete far altro che scrivere “Trivia” e il gioco sarà fatto.