Netflix, le serie tv e i film da guardare tutte d’un fiato: come iniziare il 2024 col botto

Il 2024 è pronto a partire col botto grazie alle serie tv e ai film Netflix: occhio a questi titoli imperdibili

Sono tanti i titoli, tra serie tv e film, da non lasciarsi scappare su Netflix con l’arrivo del nuovo anno che si appresta a partire davvero col botto. Sono infatti in arrivo diverse nuove uscite sulla piattaforma e l’entusiasmo degli utenti inizia a crescere visto che manca oramai pochissimo all’arrivo del mese di gennaio.

Nuove uscite Netflix a gennaio 2024: tanti titoli tra film e serie tv
Nuove uscite Netflix a gennaio 2024: tanti titoli tra film e serie tv – linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio gennaio sarà un mese in cui le sorprese non mancheranno per gli utenti di Netflix, con tante uscite pronte ad emozionare, appassionare e tenere incollati allo schermo gli utenti. Per menzionarne alcune, il 4 gennaio 2024 è in arrivo Un inganno di troppo, una miniserie thriller in cui Maya Stern prova a superare l’omicidio del marito Joe. Tuttavia, al momento dell’installazione del baby monitor per monitorare la figlia, viene sconvolta alla vista di un uomo in casa che lei conosce, ovvero il marito che pensava morto.

Nello stesso giorno in arrivo su Netflix anche un film drammatico, La società della neve, ovvero la pellicola sul disastro aereo delle Ande. Anno 1972, il volo delle forze aeree dell’Uruguay precipita per quello che è un disastro a cui sopravvivono ventinove dei quarantacinque passeggeri. Questi, finiscono per ritrovarsi in un ambiente estremamente ostile e dovranno riuscire a sopravvivere.

Netflix, il 2024 parte col botto con le nuove uscite: The Brothers Sun e non solo

Ancora il 4 gennaio del 2024 arriva un altro atteso titolo, ovvero The Brother Sun. Dopo l’uccisione del capo di una triade di Taiwan, il figlio e killer Charles “Chairleg” Sun si reca a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello. Sullo sfondo, le organizzazioni criminali si scontrano per il dominio, ma i due fratelli e la madre dovranno occuparsi delle ferite lasciate dalla separazione e riscoprire il significato reale della parola famiglia.

Netflix, le prossime uscite a gennaio 2024: film e serie tv in arrivo l'anno nuovo
Netflix, le prossime uscite a gennaio 2024: film e serie tv in arrivo l’anno nuovo – linkcoordinamentouniversitario.it

Proseguendo con i film e le serie tv in arrivo su Netflix a gennaio 2024, l’11 gennaio c’è Ragazzo divora universo, un miserie drammatica e di formazione che si ispira al romanzo di Trent Dalton. Eli Bell prova a seguire il proprio cuore per diventare un essere umano migliore, ma non mancano gli ostacoli posti dal destino sulla sua strada. La miniserie racconta la storia di un giovane che diviene uomo, del bene che si confonde col male e del quotidiano che si trasforma in straordinario.

Un giorno dopo, il 12 gennaio, in arrivo Lift, il film che racconta la storia di una banda di rapinatori che prova ad impossessarsi di 500 milioni di dollari in oro rubandoli al passeggero di un aereo ad alta quota. E per concludere, il 25 gennaio 2024 su Netflix arriverà Griselda, una serie drammatica con Sofia Vergara ed ispirata alla vita di Griselda Bianco, colei che ha dato vita ad uno dei cartelli della droga maggiormente redditizi in assoluto.