Netflix, immergiti nell’atmosfera natalizia con i 10 film più romantici dell’anno: tutti da vedere

Arriva il periodo più bello e magico dell’anno e non possono mancare i film romantici per il Natale: ecco i più belli su Netflix

Il Natale è molto vicino. Un periodo magico, con gli addobbi nelle città e nelle case, e poi pranzi e cene con familiari e amici, e il tanto atteso scambio dei regali. Con il freddo di questo periodo si è portati a restare a casa, magari sul divano a bere cioccolato caldo mentre guardiamo un bel film.

I film più romantici da vedere a Natale
I film di Natale più belli da vedere su Netflix- linkcoorduniversitario.it

Secondo una ricerca, chi addobba casa prima del previsto, e quindi prima di dicembre è più felice degli altri. Non tutti infatti amano questa festa perché è molto nostalgica, e molti hanno ricordi tristi, probabilmente legati a chi non c’è più. Il Natale è bello perché ci si riunisce e si fanno regali alle persone chi amiamo, ma anche perché ovunque ci giriamo troviamo luci incantevoli che lasciano a bocca aperta soprattutto i bambini.

Tra le tante cose che si fanno durante le feste, non può mancare la maratona dei film natalizi. Accoccolarsi sul divano e guardare i film di Natale è tra le cose più belle che si possa fare, sia soli che in famiglia. Su Netflix ne possiamo trovare davvero tanti, ma ce ne sono 10 che sono tra i più belli e romantici.

Netflix, i 10 film natalizi che dobbiamo assolutamente guardare

Tra i più popolari troviamo Falling for Christmas. Il film parla di un’ereditiera capricciosa che per via di un incidente sciistico ha un’amnesia. Così facendo trascorre le feste con un vedovo caduto in disgrazia. Troviamo poi Un regalo di Natale per Daisy, nel quale una designer di interni riceve una sorpresa prima delle feste, il suo cliente è infatti il suo ex. Per i più romantici c’è Cinderella story Christmas wish. Una giovane ragazza con la madre superficiale e le sorelle perfide, lavora come elfo in un vivaio di alberi di Natale, ma la sua vita cambierà per sempre grazie a un miracolo.

I film natalizi da guardare su Netflix
Ecco la lista dei film di Natale da guardare su Netflix- linkcoordinamentouniversitario.it

Troviamo poi il diario segreto di Noel, in cui un uomo trova un vecchio diario che lo aiuterà ad incontrare la donna della sua vita. Tra i più gettonati troviamo anche Natale a Wonderland. Un gallerista ritorna nella sua città di infanzia e rincontra l’amore del liceo.

Da non perdere anche Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens. Due gemelle che si scambiano le vite a Natale. Ancora più romantico è Un principe per Natale, dove una aspirante giornalista incontra un principe durante un servizio. Infine, anche se non sono presenti su Netflix, non possiamo perderci Mamma ho perso l’aereo e Una poltrona per due. I due film del Natale per antonomasia.

Impostazioni privacy