Netflix, 5 uscite per cui vale la pena abbonarsi a febbraio 2024

Febbraio è appena cominciato e su Netflix ci sono moltissime novità interessanti: ecco i documentari, i film e le serie tv da non perdere.

Su Netflix questo mese un pienone di novità. Dai film che hanno spopolato a Hollywood alle serie inedite tutte da scoprire, vediamo quali sono i titoli imperdibili di febbraio 2024: cominciamo con Avatar – La leggenda di Aang  da non confondere con Avatar di James Cameron.

Netflix, le uscite per cui vale la pena abbonarsi a febbraio 2024
Netflix, le uscite per cui vale la pena abbonarsi a febbraio 2024 – linkcoordinamentouniversitario.it

Questa serie ricalca la trama della serie animata Avatar – la leggenda di Aang, trasmessa sull’emittente Nickelodeon ormai quasi venti anni fa. Una serie animata che riscosse moltissimo successo, infatti anche altri registi provarono a fare un lungometraggio che racchiudesse la prima stagione, ma con scarsi risultati. Questa nuova trasposizione però sembra poter eguagliare la serie animata.

In arrivo anche il musical La La Land, con Ryan Gosling e Emma Stone, questo film racconta la storia d’amore di un musicista jazz e un’aspirante attrice in un clima che omaggia i musical anni 50/60, uscito nel 2016 è stato uno dei film più apprezzati di quell’anno e non vediamo l’ora di poterlo vedere comodamente a casa.

Netflix a febbraio: film, cartoni animati e talent show

Un altro capolavoro del cinema esce sempre questo mese: Il Diavolo Veste Prada. In questo film una giovane assistente si confronta con il mondo implacabile della moda e la sua temibile direttrice editoriale. Una pellicola non recentissima ma che col tempo è diventata un classico, del resto con interpreti come Anne Hathaway e Meryl Streep non poteva essere altrimenti.

5 novità su Netflix
Anche il classico Il Diavolo Veste Prada su Netflix a Febbraio (youtube.com linkcoordinamentouniversitario.it)

Per gli amanti della musica rap invece è in arrivo Nuova Scena, un talent show dove alcune icone del rap italiano, tra cui Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra, gireranno tra Napoli, Roma e Milano per scovare nuovi talenti da presentare sulla scena rap italiana. Uno show da non perdere se si è appassionati del genere.

Per chi ama la comicità surreale e cinica consigliamo la settima stagione di Rick e Morty, serie animata statunitense visibilmente ispirata (almeno nell’estetica) a Ritorno al Futuro. Questa serie vede protagonisti lo scienziato inter-dimensionale Rick con il suo non intelligentissimo nipote Morty e le loro avventure spaziali.

Queste sono solo alcune delle uscite che ci aspettano su Netflix per il mese di febbraio, ma sono previsti molti altri film, documentari, serie e show. Anche questo mese Netflix ci vizia con i suoi contenuti, se non hai ancora fatto l’abbonamento, questa è l’occasione giusta per farlo.