Nessuno se lo ricorda, ma Gianni Sperti ha partecipato e vinto un famosissimo reality show

Nessuno se lo ricorda, ma il famoso opinionista Gianni Sperti molti anni fa ha partecipato e vinto un famosissimo reality show

Gianni Sperti è sicuramente uno degli opinionisti più amati della televisione italiana. Infatti abbiamo modo di vederlo ogni giorno su Canale Cinque, nel famosissimo dating show Uomini e Donne. Qui ha modo sempre di esprimere il suo pensiero su tutto quello che vede, viene pagato per fare qualcosa che gli piace davvero molto e che è soprattutto nella sua natura. Qui ha trovato davvero la sua dimensione ed una nuova strada da percorrere.

Gianni Sperti, passato
Gianni Sperti, la vittoria al reality (credits screenshot witty tv) linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi vediamo Gianni come opinionista, ma sappiamo che un tempo è stato ballerino. Infatti è così che è cominciata la sua carriera. Ora i tempi sono cambiati, Gianni non fa più quel lavoro ma gli è rimasto ovviamente nel cuore.

Ad oggi, Gianni è un personaggio che divide molto l’opinione pubblica. C’è chi apprezza la sua schiettezza e chi lo reputa un po’ troppo, ma per Maria De Filippi è un protagonista davvero immancabile della sua trasmissione.

Gianni Sperti: vi ricordate quando ha preso parte ad un reality ed ha vinto?

Gianni oggi lo vediamo tutti i giorni su Canale Cinque, seduto su quella sedia e pronto a dire la sua opinione su qualsiasi argomento salti fuori. Ad oggi sarebbe impossibile immaginarlo da un’altra parte, ma forse non tutti lo sanno, prima che prendesse parte in modo fisso alla trasmissione di Maria De Filippi, Gianni ha fatto tante altre cose… ad esempio, come un reality. Un reality a cui non solo ha preso parte, ma che ha anche vinto. Voi ve lo ricordate oppure lo avete del tutto rimosso?

Gianni Sperti, passato
Gianni Sperti, la vittoria al reality (credits instagram @giannispertiofficial) linkcoordinamentouniversitario.it

Stiamo parlando di una trasmissione che, a breve, potrebbe tornare. Non si è parlato d’altro questa estate, considerato che è stato un reality davvero molto amato fino ad un bel po’ di anni fa.

Il programma in questione è La Talpa, un reality che ha visto tantissimi vip mettersi in gioco in passato e lottare per arrivare fino alla fine. Gianni, quando ha partecipato, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, fino al punto di ottenere la vittoria. Infatti, per lui fu una soddisfazione incredibile che oggi porta con orgoglio nel suo curriculum. Anche se sono passati tanti anni, è stato qualcosa che porterà per sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi.