Neslihan Atagül: età, fidanzato, Instagram, studi, serie. Tutto sulla bellissima Nihan di Endless Love

Neslihan Atagül interpreta Nihan nella nuova serie turca “Endless love”, che andrà in onda su Canale 5. Ecco chi è l’attrice.

Endless love è la nuova serie tv turca che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’11 marzo prossimo e che promette di conquistare i cuori dei telespettatori come già hanno fatto altre serie turche negli ultimi anni.

Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love, la nuova serie tv turca che andrà in onda su Canale 5
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love –  (Fonte: Instagram @neslihanatagul) – linkcoordinamentouniversitario.it

La fiction ruota intorno all’amore, grande e profondo, fra Nihan e Kemal. I due si sono conosciuti su un autobus e da quel momento hanno iniziato la loro storia d’amore, ostacolata però dal segreto che Nihan condivide con la sua famiglia.

Infatti, pur provenendo da una famiglia ricca, la ragazza si ritrova a dover cedere a un matrimonio combinato, voluto dalla madre con un certo Emir Kozcuoğlu, pur di risollevare le sorti economiche della famiglia caduta in disgrazia. Il ruolo di Nihan è interpretato dalla bellissima attrice Neslihan Atagül. Ecco chi è.

Endless Love, chi è l’attrice Neslihan Atagül

Neslihan Atagül è Nihan in Endless Love, la nuova serie tv turca che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’11 marzo 2024.

Neslihan Atagül è un'attrice di talento
Neslihan Atagül è un’attrice di talento che ha vinto numerosi premi – (Fonte: Instagram @neslihanatagul) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nata ad Instabul il 20 agosto 1992, Neslihan è alta un 1.69 cm. Ha un fratello di nome İlkay ed è sempre stata appassionata di recitazione. Ha infatti studiato all’Universitа di Yeditepe e preso parte inizialmente ad uno spot pubblicitario nel 2005. Nel 2006 ha recitato nel suo primo film İlk Aşk, vincendo il primo premio della sua carriera come “Giovane attrice promettente”.

Nel 2012, grazie al suo ruolo da protagonista nel film Araf ha ottenuto il premio come “Migliore attrice” al prestigioso Tokyo International Film Festival. Ma la vera consacrazione di Neslihan Atagül arriva nel 2015 quando viene scritturata come protagonista di Endless Love, serie tv che è stata insignita dell’International Emmy Awards per la migliore telenovela nel 2017, oltre che del premio speciale della giuria ai Seoul Internationa Trama Awards.

Endless Love è la serie tv turca più vista al mondo, tradotta in più di 50 lingue e trasmessa in più di 110 Paesi, e ha dato così celebrità alla bella e brava Neslihan che sui social ha molto seguito: su Instagram ha più di 14 milioni di follower, su X 200 mila follower e su Facebook 3 milioni di follower.

La ragazza posta foto e video dai set, della sua vita e dei suoi viaggi, anche insieme al marito Kadir Doğulu, conosciuto sul set di Fatih Harbiye nel 2013, e con cui è sposata dal 2016. Insomma, con la sua bellezza e il suo talento e, anche grazie alla storia avvincente di Endless Love, Neslihan diventerà la beniamina delle tantissime persone che sicuramente seguiranno questa pluripremiata nuova serie tv turca.