“Nei bagni di Sanremo…”, arriva la bomba dopo il Festival: cosa è successo tra i cantanti

Dopo la finale del Festival di Sanremo è arrivato il retroscena inaspettato, cosa è accaduto nei bagni del teatro tra i vari cantanti.

Il Festival di Sanremo 2024, come accade praticamente ogni anno, è stato investito da innumerevoli gossip. Tra questi c’è un retroscena che riguarda i cantanti e quanto sarebbe avvenuto nei bagni del teatro Ariston.

retroscena festival di sanremo
Retroscena bomba sul Festival di Sanremo (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una rivelazione che ha lasciato letteralmente tutti di stucco, mentre sul palco i vari artisti si esibivano, dietro le quinte sarebbe accaduto l’immaginabile. Il racconto arriva dopo la finale della kermesse musicale.

Festival di Sanremo 2024, cosa è accaduto nei bagni del teatro

Attorno al Festival di Sanremo ruotano sempre molte indiscrezioni e tantissimi gossip. L’ultimo reso noto da Dagospia poco dopo la finale della kermesse musicale riguarda quanto sarebbe avvenuto dietro le quinte del teatro Ariston.

bagni festival di sanremo
Cosa è accaduto nei bagni del Festival di Sanremo? Il retroscena (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il portale parla di un retroscena sui bagni del teatro, alludendo al fatto che se potessero parlare se ne ascolterebbero di tutti i colori. “(…) Incontri furtivi, movimenti nasali e chi più ne ha più ne metta. D’altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi“. Dunque stando a quanto rivela il sito di D’Agostino nei bagni del teatro Ariston potrebbero esserci stati diversi incontri tra cantanti e anche qualcosa di più. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma.

Fa sorridere a tal proposito la risposta data dalla cantante Annalisa, che alla domanda che l’è stata fatta da RDS su cosa sarebbe accaduto nei bagni, ha deciso di rispondere così: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me“, citando la frase della sua celebre hit. La cantante non si è sbottonata e non ha rivelato nulla. Del resto se quanto affermato da Dagospia fosse vero, è prevedibile che nessuno voglia commentare.

Ma non è questo l’unico gossip circolato sul Festival di Sanremo 2024, a proposito di ‘incontri furtivi’, si è parlato di un flirt tra Marco Mengoni e Mahmood. A raccontarlo è stata Deianira Marzano che ha pubblicato una segnalazione ricevuta da un utente che raccontava di lavorare in un albergo di Sanremo e che avrebbe visto la notte della prima serata Mengoni uscire dalla stanza del cantante in gara. Secondo la cronaca rosa ci sarebbe stato anche un incontro tra Emma e Tedua. Chiaramente si tratta di voci senza alcuna conferma da parte dei diretti interessati, rumors che per ora restano tali.