Nathan Falco, super regalo di compleanno: cosa hanno fatto Briatore e la Gregoraci

Nathan Falco ha compiuto 14 anni e per l’occasione mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore gli hanno fatto una sorpresa.

Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha compiuto 14 anni, ormai il ragazzo cresce e a giudicare dalle foto recenti, sembra somigliare sempre di più alla show girl. Per il compleanno i genitori gli hanno voluto fare un super regalo.

regalo briatore gregoraci figlio
Il regalo di Briatore e la Gregoraci al figlio Nathan Falco (IG Elisabettagregoracireal/Briatoreflavio) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Inutile dire che il figlio di Briatore avrà praticamente tutto, ma i genitori sono comunque riusciti a lasciarlo a bocca aperta con una sorpresa davvero speciale, che l’ha riempito di gioia.

Il regalo di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci per la festa di compleanno del figlio Nathan Falco

Il compleanno di un figlio è sempre un’occasione speciale, lo sanno bene Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che per i 14 anni del figlio hanno deciso di fargli una graditissima sorpresa.

festa compleanno nathan falco
La festa di compleanno di Nathan Falco (IG Elisabettagregoracireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un piccolo pranzo in famiglia con quelli che sembrano essere tutti i piatti preferiti da Nathan Falco. Un pranzo intimo a casa di Flavio Briatore a Montecarlo. Come si vede dalle foto pubblicate dalla show girl, a tavola c’erano cotolette e patatine fritte e tante altre buone prelibatezze. Poi la Greograci è arrivata con una favolosa torta di compleanno per il figlio a forma del numero 14 e tutta decorata.

Un dolce davvero unico e originale che è stato una grande sorpresa per Nathan Falco. Il ragazzo ha così festeggiato con entrambi i genitori la giornata speciale. La Gregoraci e Briatore sono rimasti in ottimi rapporti da quando si sono lasciati, non si sono praticamente mai separati. La show girl è rimasta a vivere a Montecarlo con il figlio e sono vicini di casa dell’imprenditore. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista, cenano praticamente ogni sera a casa di Briatore.

I due ex sono oggi ottimi amici, si vogliono un gran bene e soprattutto per il figlio trascorrono tantissimo tempo assieme. Viaggiano ancora come se fossero una famiglia e trascorrono gran parte delle vacanze dell’anno assieme. In questo modo Nathan Falco non ha mai dovuto sentire il distacco di una separazione, perché trascorre moltissimo tempo con entrambi i genitori.

A breve il ragazzo si trasferirà in Svizzera dove frequenterà una scuola altolocata, uno dei collegi più esclusivi del mondo, frequentato da giovani rampolli delle famiglie più ricche che ci siano. Così potrà vedere i genitori solo nei fine settimana o durante le vacanze.

Impostazioni privacy