Natalia Titova, ritorno a Ballando con le stelle? L’annuncio inaspettato

Colpo di scena a Ballando con le Stelle? Cosa ha dichiarato l’ex coreografa Natalia Titova che per più di 10 anni ha fatto parte del cast

Natalia Titova è tornata a far parlare di se e presto potrebbe di nuovo tornare a far parte di Ballando con le Stelle. In una recente intervista la ballerina ha ammesso di essersi pentita di aver lasciato il programma condotto da Milly Carlucci dove è stata protagonista per ben 14 anni.

ballando natalia
Natalia Titova torna a Ballando con le Stelle? – credit ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 2015, come in molti ricorderanno, Natalia decise di lasciare il programma per passare ad Amici di Maria De Filippi, una scelta che oggi non rifarebbe. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato la coreografa.

Natalia Titova torna a Ballando con le Stelle? Ecco la richiesta della ballerina

Potrebbe esserci un grande colpo di scena a Ballando con le Stelle. Natalia Titova è stata molto chiara, affermando non solo di essersi pentita di aver lasciato lo show di Milly ma di essere anche pronta a ritornarci nel caso in cui venisse chiamata dalla Carlucci. L’ex ballerina quindi senza giri di parole non ha nascosto il suo desiderio di tornare nel programma dove ricordiamo ha lavorato per 14 anni.

natalia titova
Natalia ad Amici (credit ig Natalia Titova) linkcoordinamentouniversitario.it

Quando ha deciso di lasciare Ballando ha ammesso che sapeva di fare un errore ma in quel momento ha voluto darsi una nuova possibilità. Purtroppo però è rimasta molto delusa dall’esperienza avuta ad Amici in quanto ad un certo punto si è sentita quasi fuori luogo. Per questo motivo quando non le è stata proposta la cattedra è andata avanti senza rimpianti.

Le parole di Natalia Titova a proposito della sua esperienza ad Amici e del rimpianto che ha nei confronti di Ballando con le stelle sono arrivate direttamente alle orecchie di Milly. La Carlucci a sua volta ha voluto rispondere alla richiesta della collega affermando di essere contenta e lusingata da quanto sentito.

“Noi non abbiamo nessun risentimento, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di fare le proprie scelte.”, ha detto la Carlucci. Intanto, sui social è esploso un vero tam tam e sono in tanti a volere il ritorno della Titova nel talent di Rai 1. Per ora nessuno ha lasciato trapelare nulla, ma ciò che è certo è che quando si pensa a Natalia non si può far altro che pensare a Ballando con le Stelle.