Myrta Merlino ha tre figli bellissimi: chi sono e cosa fanno

Myrta Merlino, oggi conduttrice di Pomeriggio 5, ha tre bellissimi figli nati da padri diversi: ecco chi sono e cosa fanno.

Promossa alla guida di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è una giornalista accreditata. Vanta una carriera stimabile, ricca di esperienze nel mondo del talk e del giornalismo. Ha lavorato al Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, e ha collaborato con diversi quotidiani e magazine autorevoli. In seguito è approdata in tv e per un lungo periodo ha condotto L’Aria che tira a La7. Talk composto, ben realizzato che ha ottenuto ampi ascolti.

Myrta Merlino chi sono i tre figli
Myrta Merlino intervista-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Data l’affermazione de L’Aria che tira, Piersilvio Berlusconi ha scelto lei per dare un nuovo volto meno trash a Pomeriggio 5. La Merlino è subentrata a Barbara D’Urso ad inizio della scorsa stagione, e questo ha dato vita ad una serie di polemiche visto che il contratto della conduttrice napoletana scadeva a fine dicembre. Il debutto della Merlino a Canale 5 non è stato eclatante, la giornalista ha faticato ad imporsi negli ascolti, ma ha sempre ricevuto i complimenti dell’AD di Mediaset.

Piersilvio Berlusconi è infatti convinto che la Merlino riuscirà a dare al contenitore pomeridiano una ventata di freschezza ricca di contenuti. Myrta Merlino è un personaggio tv decisamente composto, poco si conosce della sua vita privata. Legata da diversi anni a Marco Tardelli, la conduttrice ha alle spalle due relazione importanti da cui sono nati i suoi tre figli: i gemelli Pietro e Giulio e Caterina. I tre fratelli sono molto uniti e hanno un rapporto speciale di affetto e protezione reciproca. Ecco chi sono e cosa fanno.

Myrta Merlino, chi sono Pietro, Giulio e Caterina

Difficilmente Myrta Merlino parla della sua vita privata, anche se sul suo account social ogni tanto condivide immagini del suo quotidiano. La giornalista ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio e Caterina. Nonostante siano nati da due padri diversi si vogliono molto bene. Pietro e Giulio sono nati dalla relazione della Merlino con Domenico Tucci.

Myrta Merlino presenta i figli sui social
Myrta Merlino con i figli-foto ig @myrtamerlino- linkcoordinamentouniversitario.it

Dei due ragazzi non si conosce molto, hanno i profili social privati. Tuttavia sembra che Giulio lavori nel mondo della moda, mentre su Pietro non ci sono informazioni. Per quanto riguarda Caterina è nata nel 2001 dall’unione della conduttrice con Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia. Non è noto cosa faccia la giovane.

Myrta è sempre stata molto legata ai figli e conciliare lavoro e famiglia non è stato sempre facile. In una recente intervista rilasciata a La Stampa ha parlato proprio del suo ruolo di madre:Non esiste il modo di essere una madre perfetta. Io ho tentato, strenuamente, e questo loro lo hanno sempre capito. Ma quando mi sono concessa a 46 anni il grande amore, loro questa cosa l’hanno sofferta perché non erano abituati a condividermi. Erano sempre stati al primo posto. È stato molto difficile, non mi sentivo capita. Il lavoro che ho fatto è stato fargli comprendere che la mia felicità sarebbe stata fondamentale per essere la buona madre che cercavo di essere.”