Myrta Merlino, dove abita la conduttrice di Pomeriggio 5: la casa da sogno

Myrta Merlino vive in una splendida casa da sogno, con dettagli veramente straordinari che ha condiviso sulle sue pagine social. 

La Merlino è al centro del gossip dopo aver preso il posto di Barbara D’Urso in uno dei programmi di punta di Canale 5. Per questo il seguito di fan è oggi molto attento a ogni dettaglio, anche ciò che riguarda la sua vita privata e quindi la sua casa. La conduttrice tv condivide scatti ed elementi del quotidiano e questo ha dato modo ai follower di conoscere molto anche su dove vive e su com’è la sua dimora.

Myrta Merlino casa da sogno
La casa da sogno di Myrta Merlino (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Una casa da sogno, spettacolare, ricca di spunti interessanti ed elementi che raccontano veramente molto della sua storia. Dopotutto la casa è anche la raccolta di quelli che sono i ricordi, il modo di essere, i trofei della vita di una persona e quindi per la giornalista e volto di punto Mediaset è un bellissimo modo di far entrare i fan in un luogo intimo e speciale della sua vita.

Myrta Merlino dove abita e com’è la sua casa da sogno

Myrta Merlino ha una splendida casa nel cuore di Roma, abita proprio nel centro storico e ha una vista spettacolare su uno dei luoghi più belli della Capitale. Spesso condivide foto con sfondo la città, fatte proprio da casa. All’interno gli ambienti sono molto spaziosi e ripercorrono i gusti personali, quindi mobili originali ma anche molto importanti.

Myrta Merlino, dove abita la conduttrice di Pomeriggio 5
Dove abita Myrta Merlino (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Instagram @Myrtamerlino

Le pareti sono bianche, in salotto c’è un divano grigio ampio e comodo, tavolino in vetro con fiori e candele e una bella libreria con testi, foto e soprammobili. Ci sono però anche tanti dettagli particolari come foto e quadri alle pareti che lasciano sicuramente intendere quella voglia di modernità e linearità degli ambienti ma al tempo stesso grande personalizzazione.

Ovviamente la Merlino tiene molto ai dettagli e questa cura si evince chiaramente proprio dalle foto che pubblica. Il fiore all’occhiello resta il meraviglioso terrazzo esterno, dove posa felice con il suo compagno di vita. Un luogo meraviglioso, corredato da piante, sedie e anche divanetti per cene e banchetti con amici e famiglia. Nell’appartamento Myrta Merlino condivide anche la vita con il partner Marco Tardelli, ex calciatore. Un vero nido d’amore come si può apprezzare dagli scatti condivisi.

Qui i due abitano con i due gemelli, Pietro e Giulio, che la donna ha avuto da una precedente relazione con Domenico Arcuri. La Merlino è stata per tanti anni a L’Aria che Tira quindi questa variazione nella sua carriera è senza dubbio molto importante.

Gestione cookie