Myrta Merlino, colpo di scena: la dichiarazione del compagno spiazza tutti

Myrta Merlino sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista professionale, ma ecco la dichiarazione del compagno che spiazza tutti.

Il compagno di Myrta Merlino è un personaggio altrettanto famoso e amato da tantissime persone. Ad alcuni però le sue dichiarazioni non sono piaciute.

myrta merlino cosa ha fatto il compagno?
Myrta Merlino, le parole del compagno (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitairo.it

Myrta ha fatto in estate il salto da La7 a Mediaset, diventando protagonista di Pomeriggio Cinque, programma contenitore di metà giornata di Canale 5 al posto di Barbara D’Urso. Proprio Myrta è stato il volto voluto da Pier Silvio Berlusconi per dare una svolta alla rete, virando verso un modo di fare tv decisamente differente rispetto agli ultimi anni.

Dopo un primo periodo in cui il pubblico aveva qualche reticenza nei suoi confronti, tutti si sono convinti della professionalità e della serietà della donna che ha un curriculum molto importante. Classe 1969, di Napoli, la Merlino è una giornalista molto preparata che ha collaborato con diverse testate giornalistiche importanti tra cui Il Mattino, Il Messaggero e Il Sole 24 ore.

In tv ha debuttato nel 1994 sulla Rai come inviata di Mixer. Dopo aver condotto Economix su Rai Edu 1 ed essere stata ospite fisso per due anni di Casa Raiuno, è passata a lavorare per Cairo. Su La7 ha condotto Effetto Domino e L’aria che tira. Oggi però parliamo della sua vita privata e delle parole del suo compagno Marco Tardelli.

Cosa ha detto il compagno Tardelli di di Myrta Merlino

Myrta Merlino è una donna molto riservata che non ha mai messo in piazza la sua vita privata. La donna ha avuto due gemelli, Pietro e Giulio Tucci, nati nel 1997 da una relazione iniziata a 24 anni. Dal 2000 al 2016 ha avuto una lunga storia con Domenico Arcuri, ex amministratore di Invitalia, con cui ha avuto la sua prima figlia femmina.

merlino tardelli cosa è successo?
Marco Tardelli parla della compagna Myrta Merlino (Instagram @marcotardelliofficial) LinkCoordinamentoUnivesitario.it

Dal 2016 la donna è legata con l’ex calciatore della Juventus Marco Tardelli. Proprio lui ha rilasciato dichiarazioni che non sono piaciute al pubblico italiano, rimasto un po’ spiazzato dalle sue parole. Ecco cosa ha detto a Diva e Donna: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare solo e fare le mie cose come lavorare i campi e gli ulivi. Non ritengo necessario il matrimonio, mi sono sposato solo da giovane con la mamma di mia figlia Silvia”.

Per poi aggiungere: “Non sono propenso al matrimonio, ma lei sì e ne parliamo. Io rispondo che c’è sempre tempo”. Parole che ovviamente sono molto sincere, ma il pubblico sappiamo che ama le storie romantiche e i matrimoni tra vip, e quindi sicuramente ci è rimasto molto male.

Impostazioni privacy