Morgan, arriva un’altra frecciatina velenosa ai Ferragnez: mette di mezzo anche il Papa

Ennesima stoccata di Morgan contro la coppia più chiacchierata del momento: l’ex giudice di X-Factor non si trattiene e sbotta

È la coda lunga di una polemica iniziata tempo fa, scoppiata subito dopo la sua esclusione da X-Factor. Mentre Morgan continua la sua crociata contro l’establishment discografico, del quale fa inevitabilmente parte anche il ‘collega’ Fedez, coglie la palla al balzo e interviene sull’affaire pandori che ha visto coinvolta Chiara Ferragni.

Morgan se la prende con i Ferragnez, il post non passa inosservato
Morgan, la frecciata per i Ferragnez è velenosa – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte foto ANSA)

Ritornando su quanto accaduto qualche mese fa, quando fu fatto fuori da Sky, Morgan ha sottolineato come lo showbiz sia affetto da un male incurabile. Inizialmente parla del Festival di Sanremo e del direttore artistico Amadeus: “Cosa bisogna fare per buttarlo giù? Non basta la sua evidente mancanza di competenza? Che poi la competenza è un dato soggettivo. Rispondere alla domanda: ‘Che cosa è un do maggiore?’ Basterebbe saper rispondere. Lui non può”. Poi è passato ad attaccare i Ferragnez.

Morgan senza freni, se la prende con i Ferragnez: “Dignità civile distrutta”

“Ricordo a tutti che sono stato licenziato per via della competenza, su volere di chi faceva pandori griffati”, con queste parole Morgan ha attaccato Fedez e Chiara Ferragni, in uno degli ultimi interventi sulla chat attraverso la quale di recente comunica con alcuni organi di stampa. Il cantautore non risparmia neanche la coppia più chiacchierata del momento, inserendosi nella scia di polemiche legate allo scandalo dei pandori.

Morgan stoccata contro i Ferragnez: "Dignità civile distrutta"
Morgan, la frecciata per i Ferragnez è velenosa – linkcoordinamentouniversitario.it (Fonte foto YT @muschio selvaggio)

E non solo, perché di recente sul suo profilo Instagram è apparso un altro messaggio, una critica neanche troppo velata. Qualche fan sorride, la frecciata è ricamata con stile: “Fonti interne al vaticano smentiscono la notizia di una presunta visita privata di Ferragni e consorte al pontefice. Si tratta di una fake news diffusa dagli stessi, una strategia reputazionale per nobilitare la perduta immagine della famiglia sine nobilitate e ricostruire dalle macerie di una dignità civile distrutta”.

Attacco durissimo da parte di Morgan, che come al solito dimostra di non avere peli sulla lingua e di dire quello che pensa senza filtri. Ma almeno per il momento non è arrivata alcuna risposta da parte dei due diretti interessati. Molto probabilmente Chiara Ferragni e Fedez non replicheranno a  questo attacco, seppur durissimo, impegnati come sono ad affrontare la bufera mediatica che li ha travolti e che sta avendo gravi ripercussioni sulla loro immagine pubblica.