Monica Bellucci, hai mai visto la figlia Deva? La somiglianza lascia senza parole

Monica Bellucci è una delle donne più belle al mondo. Ma avete mai visto la figlia Deva? Sono due gocce d’acqua

Monica Bellucci è certamente una delle attrici italiane più famose al mondo, nonché una delle donne più belle del pianeta. Anche ora, anche in questo 2024 in cui compirà 60 anni. Nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, recentemente è ritornata a far parlare di sé per la relazione con il regista Tim Burton. Ma avete mai visto la figlia Deva? Sono due gocce d’acqua.

Monica Bellucci, figlia Deva
Monica Bellucci, sua figlia Deva è bellissima – foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Con una carriera che abbraccia oltre tre decenni, Monica Bellucci ha recitato in tanti film. Dal dramma all’azione, passando per la commedia, la sua versatilità ha conquistato la critica e il pubblico. Nella sua carriera ha preso parte a svariati opere cinematografiche di notevole successo internazionale, fra cui “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola, “Malèna” di Giuseppe Tornatore, “Matrix Reloaded” e “Matrix Revolutions” di Larry e Andy Wachowski, “La passione di Cristo” di Mel Gibson, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega” di Terry Gilliam e “Spectre” di Sam Mendes,.

La figlia di Monica Bellucci: Deva è bellissima

Oltre al suo talento come attrice, Monica Bellucci è diventata un’icona di stile e bellezza. La sua eleganza senza tempo le ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti nel mondo della moda, diventando ambasciatrice di marchi di prestigiosi. Un vero e proprio sex symbol, tra gli anni ’90 e gli anni 2000.

Monica Bellucci, figlia Deva
La straordinaria somiglianza tra Monica Bellucci e la figlia Deva foto: Instagram @devacassel_ – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oggi, a 59 anni, Bellucci continua a sfidare gli standard di bellezza, dimostrando che la maturità e l’esperienza possono essere ancora più affascinanti. Per anni è stata legata all’attore francese Vincent Cassel, con cui ha anche recitato in pellicole assai controverse come “Dobermann” e “Irréversible”. Con Cassel, Monica Bellucci ha avuto anche due figlie. La maggiore, Deva, è bellissima.

Essendo già avviata nel mondo della moda e dello spettacolo, la giovane Deva qualche tempo fa ha pubblicato tramite il suo seguitissimo profilo Instagram una foto in cui si nota tutta la somiglianza tra lei e sua madre. La giovane modella e attrice, nata il 12 settembre 2004, ha ereditato non solo il talento dei genitori ma ha anche forgiato la sua strada con determinazione e impegno.

Stanno già facendo parlare tutto il mondo le sue incursioni nell’industria della moda, diventando il volto delle campagne pubblicitarie di alcune prestigiose case di moda. La sua eleganza naturale e il suo stile distintivo hanno attirato l’attenzione degli stilisti, consolidando la sua presenza anche nel mondo della moda.