Mistero Belen, non appare più ed è dimagritissima: l’allarme lanciato dal suo ex

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? La sua presenza sui social si è ridotta al minimo e lei appare sempre più magra, uno dei suoi ex invita a non sottovalutare la situazione.

La stagione televisiva è iniziata solo da poche settimane, ma per la prima volta dopo diversi anni Belen Rodriguez non ha alcun programma da condurre. L’argentina avrebbe deciso di rinunciare personalmente a “Tu sì que vales”, mentre sarebbe stata Mediaset a decidere di non confermarla alla guida de “Le Iene”, dove è stata sostituita da Veronica Gentili.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha davvero perso la serenità? – Foto | Instagram @belenrodriguezreal – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il cambiamento è di quelli forti, visto che l’azienda di Cologno Monzese da tempo contava su di lei, anche se molti si aspettavano di poterla rivedere presto su un’altra rete. E invece questo difficilmente accadrà. Difficile non notare la sua assenza già da qualche giorno dai social, dove lei è sempre stata solita pubblicare numerosi aggiornamenti con cadenza quotidiana anche relativi alla sua vita privata, segno evidentemente di come le cose forse non stiano andando come lei avrebbe voluto.

Belen Rodriguez è davvero magrissima: in tanti sono preoccupati

In uno degli ultimi scatti social pubblicati da Belen Rodriguez appare evidente come lei sia davvero magrissima, segno di come non sia del tutto serena in questo periodo. Anche lei come altre donne tende a stare lontana dal cibo quando non sta benissimo, nonostante almeno apparentemente le cose sembrano differenti.

Recentemente, infatti, è stata lei stessa a postare alcune immagini in cui la vediamo insieme a quello che può essere considerato il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, con cui ha passato recentemente anche una vacanza in montagna dove i due sembravano ultra sorridenti. Una scelta che non è però stata gradita da molti suoi fan, convinti di come lei abbia bisogno di un periodo in cui restare da sola per rigenerarsi e occuparsi innanzitutto dei suoi figli.

Belen Rodriguez fan preoccupati
Belen Rodriguez sempre più magra, fan preoccupati – Foto | Instagram @belenrodriguezreal – Linkcoordinamentouniversitario.it

A confermare questo scenario poco incoraggiante è uno dei suoi ex più celebri, uno che difficilmente riesce a stare in silenzio quando è a conoscenza di un dettaglio che riguarda qualcuno che conosce bene: Fabrizio Corona. È stato lui stesso a parlarne ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, con la speranza però che questa possa essere una situazione solo passeggera: “A Belen voglio un bene che metà basta – ha detto -. Ora però forse non sta bene e ha bisogno di aiuto. Sono convinto però che si riprenderà, lei piò farcela”.

Nonostante questo, ora la showgirl sembra avere fatto una scelta destinata a fare discutere e che potrebbe portarla a subire altre critiche dal pubblico, compreso chi l’ha sempre difesa e sostenuta.

Una mossa inaspettata?

Ma quale sarebbe la decisione presa da Belen che alcuni potrebbero giudicare negativamente? Il riferimento è a un’indiscrezione diffusa da Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, spesso in grado di rivelarle in anteprima.

Secondo quanto da lei riferito, l’argentina avrebbe deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Brescia, dove ha casa Lorenzoni. Una mossa che molti potrebbero giudicare avventata, visto che si potrebbe pensare sia prematuro a distanza di poche settimane dall’inizio della loro love story progettare una convivenza.

I bambini della sudamericana sarebbero però rimasti nella città del Duomo, dove vivrebbero in parte con i nonni in parte con  i rispettivi padri (Santiago è figlio di Stefano De Martino, mentre Luna Marì di Antonino Spinalbese). La situazione cambierebbe solo nel corso del weekend momento in cui i genitori della Rodriguez porterebbero i piccoli a casa dell’imprenditore per giocare con la mammam. Una situazione sa un po’ di “parcheggio”, come se la conduttrice fosse per loro una baby sitter e non il genitore di riferimento.

Questo confermerebbe però come lei sia tutt’altro che serena, al punto tale da decidere di staccarsi da tutti e isolarsi, anche se farlo dai figli non è certamente la scelta migliore.