Mirko e Perla, non poteva passare inosservata la frase di lui sulla sua ex fidanzata Greta: cos’ha detto e che conseguenze ha avuto
Tutto il mondo del web col fiato sospeso per Perla e Mirko che si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia, dopo mesi trascorso da separati per via della loro rottura a Temptation Island. Mirko che è entrato per primo al Grande Fratello aveva sempre sottolineato i suoi sentimenti per Greta, la tentatrice conosciuta nella trasmissione quest’estate. Non avrebbe mai immaginato, di tornare a sentire qualcosa per la sua ex Perla.
Tutti hanno notato questo avvicinamento tra i due ex fidanzati, il popolo del web è convinto del fatto che i due si amano ancora ma che abbiano ancora un po’ di cose da risolvere prima di poterselo dire. In ogni caso, è evidente anche che da quando Mirko ha ritrovato la sua ex nella casa, ha iniziato a parlare sempre di meno di Greta, e quelle poche volte che l’ha fatto, non ne ha parlato di certo benissimo.
Perla e Mirko si confrontano nella casa del Grande Fratello: lui si lascia scappare una frase di troppo
I toni di Mirko sono completamente cambiati e questo lo ha notato anche Greta fuori, che ha chiesto di non essere più associata a lui perché da oggi vuole pensare soltanto a se stessa. Però non è riuscita proprio a digerire -alcune parole che Mirko questa settimana si è fatto scappare durante una chiacchierata con Perla: qualcosa che lo ha fatto sentire davvero uno stupido.
Perla, infatti, mentre parlava con lui gli ha detto che è stato davvero ridicolo il momento in cui lui e Greta si sono rivisti l’ultima volta e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato nonostante fino a pochi istanti prima stessero furiosamente litigando.
Mirko, a gran sorpresa, ha rivelato alla sua ex fidanzata che il bacio lo ha dato controvoglia. In seguito avuto modo di spiegare il significato di queste sue parole: intendeva dire che è andato contro tutti i suoi principi nel momento in cui ha deciso di mettere da parte i suoi problemi con Greta e di fare pace con lei nonostante tutto.
Adesso che conseguenze avrà questa cosa? Mirko non ne sarà entusiasta: Greta non solo ha deciso di lasciarlo, ma anche di entrare nella casa come concorrente. E il pubblico a casa non vede l’ora che accada.