Mirko Brunetti insieme alla super velina: Perla Vatiero scopre tutto in diretta e reagisce così

La love story appena ricominciata tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è già a rischio. A minacciare la coppia un’ex velina.

Puntata emozionante al Grande Fratello VIP dove Alfonso Signorini ha mostrato certe immagini poco rassicuranti a Perla Vatiero. Il fidanzato Mirko potrebbe averla rimpiazzata un’altra volta.

Perla distrutta dopo aver visto Mirko con un'altra
Perla distrutta dopo aver visto Mirko con un’altra – (foto Instagram Perla Vatiero) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Non c’è pace per Perla Vatiero, concorrente di quest’edizione del Grande Fratello VIP. La ragazza ha da poco fatto pace con l’ex fidanzato Mirko Brunetti dopo tutto lo scompiglio iniziato a Temptation Island la scorsa estate. I due giovani infatti – di Salerno lei e di Rieti lui- erano andati a Temptation Island per cercare di risolvere i loro problemi dopo cinque anni di relazione.

Ma Mirko, durante il programma, si era preso una sbandata per la bella corteggiatrice Greta Rossetti e aveva lasciato Perla per mettersi con lei. Tutto sembrava terminato finché i tre, a turno, sono entrati nella casa del Grande Fratello. Mirko, che è uscito per primo, inizialmente aveva deciso di dire addio ad entrambe le donne ma nelle ultime settimane ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Perla e i due giovani si sono riavvicinati. Nell’ultima puntata del GF, però, Perla ha visto immagini che non le sono piaciute affatto.

Mirko e Perla in crisi: lui avvistato con un’altra

Il bel Mirko Brunetti non si ferma mai e dopo tutto lo scompiglio con Perla e Greta, ora il 26enne potrebbe aver perso la testa per una ex velina. Perla ha visto immagini che l’hanno ferita e questa volta potrebbe non perdonare il fidanzato. Vediamo cosa è successo.

Mirko Brunetti con una ex velina
Mirko con una famosa ex velina – (foto Instagram Mirko Brunetti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso, il presentatore Alfonso Signorini ha fatto vedere a Perla Vatiero immagini tutt’altro che rassicuranti per la ragazza. Il fidanzato Mirko Brunetti, infatti, è stato visto in un locale con Shaila Gatta, famosa ex velina la quale – come si evince dalle immagini- sarebbe rimasta tutta la sera incollata al giovane.

Non solo. Nel momento in cui lui è andato a parlare con un’altra ragazza, Shaila Gatta sarebbe andata a riprenderselo per portarlo con sé. Perla Vatiero, naturalmente, non ha preso bene il fatto di vedere il fidanzato in giro per locali con una ex velina. Ma durante la messa in onda la ragazza si è trattenuta.

Fuori onda, invece, è scoppiata e, parlando con Sergio D’Ottavi, ha detto: “Amore, se fa qualcosa non gli conviene tornare. Aveva più cocktail? Ora gli dico questo ad Alfonso. No, ma l’avevo notato anche io questo dettaglio. È vero, aveva due cocktail diversi e le foto erano in posizioni diverse. Ma anche io c’avevo fatto caso, mica sono una sprovveduta. Mo gli dico tutto ad Alfonso. Quella è stata proprio una serata di grandi conversazioni. Ma è vero, ma lo so che è così”.

D’Ottavi, infatti, ha fatto notare a Perla che nelle varie foto Mirko appare con due cocktail diversi in mano e che, dunque, c’è da supporre che abbia trascorso tutta la serata in compagnia della ex velina Shaila Gatta.  Cosa succederà ora? Il duo “Perletti” entrerà di nuovo in crisi? Staremo a vedere.