Miriana Trevisan, ecco quanto guadagnava ogni settimana al Grande Fratello: cifre important

Sapete quanto guadagnava Mariana Trevisan al Grande Fratello? Non potreste mai crederci, svelato il suo cachet

Chi ha seguito due anni fa il Grande Fratello sicuramente si ricorderà di Miriana Trevisan. La concorrente ha preso parte al reality per una nuova esperienza. Il suo percorso è piaciuto a tutti, sempre educata, ben vestita e soprattutto molto umile. La carriera della show girl risale agli anni novanta quando assieme a Ambra Angiolini ha preso parte a Non è la Rai.

miriana trevisan gf
Miriana Trevisan al GF: quanto ha incassato? – credit ig miriana trevisan- linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo volto e la sua bellezza è rimasta uguale negli anni, motivo per cui ancora oggi continua a fare breccia nel cuore di molti uomini. Tra le sue storie più importanti ricordiamo quella con Pago, attuale compagno di Serena Enardu. Ma sapete quanto ha incassato nel reality?

Miriana Trevisan, il percorso della show girl al Grande Fratello

Miriana Trevisan è stata considerata una delle migliori partecipanti del Grande Fratello dell’edizione 2021/2022. Entrata sin dalla prima puntata nella casa più spiata d’Italia, la Trevisan non è mai uscita ad eccezione di una sola volta, ma subito riammessa. All’interno del programma si è fatta conoscere sotto un altro aspetto mostrando a tutti il suo lato dolce e sensibile.

miriana trevisan gf
Miriana Trevisan al GF: quanto ha incassato? – (credit ig miriana trevisan) inkcoordinamentounviersitrio.it

Come ben sanno gli appassionati del programma i concorrenti scelti da Signorini a seconda della loro popolarità percepiscono un cachet settimanale. Beh, in tanti si sono chiesti quanto ha incassato la Trevisan durante la sua esperienza.  Tale cifra ovviamente si aggiunge al premio per la vittoria finale.

La somma del cachet varia però a seconda della popolarità del personaggio. Secondo alcune indiscrezioni si parla di un guadagno che va dai 2.000 euro fino ai 15 mila euro a settimana. In quella edizione la concorrente meno pagata è stata Lulù Salaissè mentre la cantante lirica Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan sarebbero state le più pagate tra tutti i partecipanti.

Pare infatti che i due volti noti al piccolo schermo italiano abbiano guadagnato circa 7 mila euro per ogni settimana di permanenza. Una cifra abbastanza considerevole. Infatti, facendo un conto molto veloce, la show girl avrebbe portato a casa più di 50 mila euro. Inoltre, a questo compenso va anche aggiunto un bonus che tutti i concorrenti ricevono a fine esperienza e un compenso per più tutte le volte che si presentano negli studi di Canale 5 durante la diretta condotta da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy