Miriam Leone, le parole che non ti aspetti: la rivelazione dell’attrice commuove tutti

Miriam Leone commuove davvero tutti, la nota attrice con il suo post Instagram si lascia andare a una confessione che nessuno si aspettava.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Miriam Leone, attrice di grande successo che oltre alle soddisfazioni professionali, adesso sta vivendo un momento davvero magico, perchè è in attesa del suo primo figlio dal marito Paolo, che ha sposato solo un anno fa.

Miriam Leone commuove tutti quanti: le parole social che non ti aspetti
Miriam Leone, rivelazione inattesa – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Ad ogni modo, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa che lei stessa ha fatto sapere ai suoi follower e più in generale alle persone che la seguono da anni e che anche se da lontano, non hanno mai smesso di seguire tutti i suoi progetti.

In particolare, ad avere colpito sono le parole che lei stessa scritto in un recente post di Instagram, una frase strettamente legata al suo ultimo progetto televisivo, che sta riscuotendo un grande successo: ma entriamo nei particolari e scopriamo di che cosa si tratta.

Miriam Leone: “Posti in cui si è stati felici”, l’attrice commuove

Le parole in questione sono quelle che la giovane attrice ha inserito come didascalia del post in cui si vede sulla spiaggia della Sicilia, mentre lei veste ancora i panni del personaggio che ha interpretato per la serie tv di Sky, dal titolo i Leoni di Sicilia. La fiction che come lei stessa ha ammesso per la prima volta, le ha dato la possibilità di lavorare nella sua terra natia.

Miriam Leone commuove: nello scatto sono racchiusi tanti pensieri importanti

“Posti in cui si è stati felici 💙 Leonessa di Sicilia” sono queste le parole che ha aggiunto Miriam Leone, parole che in poco tempo hanno commosso il web e in particolare le persone che la seguono con tanto affetto e che non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza dello scatto che appare davvero sognante.

Insomma un momento davvero d’oro per lei che oltre a raccogliere consensi sul piccolo e grande schermo, si sta preparando per vivere una delle avventure più belle della sua vita, ovvero quella di diventare mamma per la prima volta e chissà se anche il suo piccolo sarà amato e apprezzato sui social come lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una curiosità in più, il regista della serie tv, Paolo Genovese ha ammesso che le riprese sono state effettuate quasi tutte in Sicilia, lo scopo era quello di “valorizzare le bellezze dell’isola che sono diventate delle vere e proprie protagoniste del racconto. La storia vivace si snoda attraverso una fotografia vivida”.