Miriam Leone, l’abito trasparente non lascia spazio all’immaginazione: fan in delirio

Miriam Leone da capogiro, l’attrice prossima a diventare mamma ha deciso di regalare ai fan uno scatto per cuori forti.

Qualche giorno fa aveva fatto scalpore un post condiviso da Miriam Leone dove si mostrava senza veli per un servizio fotografico concesso a una nota rivista. Poche ore fa la famosa attrice nata a Catania ha deciso di mostrare un altro scatto osé proveniente proprio dallo stesso iconico servizio. Pancione da gravidanza in bella mostra e niente vestiti per la bella e popolare Miriam.

Miriam Leone, l'abito è trasparente
Miriam Leone veste trasparente, social in tilt – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Periodo di gravidanza per lei e per il marito Paolo Carullo che dovrebbero conoscere la gioia di diventare genitori intorno a dicembre. Un meraviglioso regalo di Natale per i due che si sono sposati un paio di anni fa e finalmente hanno deciso mettere su famiglia.

I fan della coppia, e ancor di più di Miriam, non vedono l’ora di conoscere quello che sarà il loro bebè. In attesa, l’attrice continua a essere grande protagonista dentro e fuori dallo schermo. Qualche ora fa Miriam Leone è tornata ad incantare il pubblico e lo ha fatto con uno scatto inedito recuperato proprio da quell’intervista diventata ormai leggendaria.

Miriam Leone nuda con il pancione: lo scatto è sensazionale

Tante confessioni a cuore aperto da parte della Leone che non molto tempo fa ha deciso di raccontarsi e di raccontare la maternità e lo ha fatto durante l’intervista concessa al settimanale  Grazia. Oltre a questo, l’attrice ne ha anche approfittato per concedere al suo pubblico alcuni scatti sensazionali. Questa volta a fare da padrone sono le trasparenze.

Miriam Leone nuda sui social
Miriam Leone, le sexy foto dell’attrice – (Foto: Instagram @mirimeo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Posa sensuale, gambe in bella vista e immaginazione che può volare libera davanti al post condiviso da Miriam Leone dove viene ritratta in tutta la sua bellezza, avvolta solo da un lungo vestito color lilla. Immagine tratta proprio da quello che è stato il suo ultimo book fotografico di successo. Tanti apprezzamenti, come al solito, per la reginetta del grande schermo.

Al suo fianco, pronto a diventare papà, come detto c’è Paolo Carullo, la cui vita invece scorre lontana dalle luci della ribalta. Il marito dell’attrice è un classe 1980 laureato in economia e finanza con una grande passione per la musica. Pare che sia stata proprio questa sua inclinazione che gli ha permesso di conquistare il cuore della sua bella, la quale intanto continua a far innamorare i suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza.