Miriam Leone, irriconoscibile dopo il parto: lo scatto scatena le opinioni del web

Miriam Leone pubblica questo particolare scatto dopo il parto ed il web si scatena nei commenti: l’attrice così – FOTO

Miriam Leone ha chiuso il 2023 dando al mondo il suo primo figlio, provando una gioia immensa: ancora una volta l’attrice ha veramente molto per cui dire grazie, visti i tanti successi ottenuti col suo lavoro (solo lo scorso anno Diabolik – Chi sei? e I Leoni di Sicilia tra i suoi progetti più importanti) e le meravigliose notizie per quel che riguarda la sua vita privata.

La trasformazione di Miriam Leone: eccola così
La trasformazione di Miriam Leone: eccola così (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – linkcoordinamentouniversitario.it

Costantemente sotto i riflettori, in questo inizio di 2024 si sta godendo i primi giorni di vita del suo piccolo Orlando, insieme ovviamente al marito; presto, però, tornerà anche sotto i riflettori con nuove performance attoriali e con tutto il suo talento, quello che l’ha fatta diventare in poco tempo l’attrice più amata in Italia.

La Leone ha iniziato dunque questo nuovo anno con grande entusiasmo, come al solito molto attiva sui social, di recente ha pubblicato poi un particolare scatto che la mostra con un look totalmente inedito. Cosa è successo? Ecco la foto, presto spiegato il cambiamento.

Miriam Leone irriconoscibile: eccola nella nuova foto pubblicata dopo il parto

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, Miriam Leone ha voluto offrire a tutti i suoi fan un primo sguardo alla sua giovane Oriana Fallaci, che presto porterà sul piccolo schermo con Miss Fallaci, serie in uscita quest’anno su Paramount+.

L'attrice nei panni di Oriana Fallaci
L’attrice nei panni di Oriana Fallaci (Credits: screenshot Instagram @mirimeo) – linkcoordinamentouniversitario.it

Un anno fa sul set di “Miss Fallaci”… Per saperne di più su quando andrà in onda e varie ed eventuali, stay tuned. With love Miriam 💖” scrive l’attrice nella didascalia del post, che la vede in macchina in pieno stile anni ’50. Una serie attesissima, che già scatena l’entusiasmo dei fan. In tanti infatti hanno commentato il post, complimentandosi con l’attrice e facendo commenti pieni d’eccitazione per la serie televisiva.

“Non vediamo l’ora, tu sempre meravigliosa 💐💐💘💐💐”, scrive infatti una fan nei commenti, mentre un’altra aggiunge: “Che emozione! Non vedo l’ora”. Già dall’entusiasmo creato, a quanto pare anche la nuova fiction di Miriam Leone sarà un successo incredibile. Ora si aspetta solamente di scoprire la data d’uscita su Paramount+. L’attrice si prepara ad ottenere tantissimi successi e molte soddisfazioni anche in questo 2024, travolta come al solito dall’amore di tutto il suo pubblico.