“Mio marito…”, svolta inaspettata per Sonia Bruganelli: la foto non lascia dubbi

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto che ha fatto alimentare i dubbi nei fan: eccola, bellissima, in questo nuovo scatto.

Originaria di Roma, il volto Mediaset è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti collezionato, nel corso della sua carriera, numerose esperienze televisive che l’hanno portata a diventare il personaggio che è oggi. Oltre a questo, è anche una brillante imprenditrice e ha creato una linea di moda per bambini. Ha inoltre dato vita alla SDL, cioè un’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro. Qualche tempo fa, ha annunciato la sua separazione dal marito Paolo Bonolis.

sonia bruganelli foto del marito
Bruganelli e Bonolis di nuovo insieme (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

La recentissima foto che ha pubblicato lei ha però lasciato numerosi dubbi nei suoi fan: ecco come si è mostrata e, soprattutto, cosa ha scritto.

Sonia Bruganelli di nuovo con Bonolis? Il mistero

Bruganelli e Bonolis sono stati, per tanti anni, una delle coppie più amate dello spettacolo. Dalla loro relazione sono anche venuti al mondo dei figli, a cui sono legatissimi e che continuano ad essere la priorità delle loro vite. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, entrambi hanno annunciato di aver iniziato un periodo di separazione e di aver quindi messo fine alla loro storia d’amore. Una scelta condivisa, quella presa da entrambi, ma che è diventata anche molto chiacchierata.

sonia bruganelli foto del marito

Nonostante la rottura, i due continuano oggi a lavorare insieme e lo fanno allo stesso modo di un tempo. Adesso, una foto postata dalla stessa Bruganelli ha creato ancor di più il mistero. La conduttrice ha infatti pubblicato un suo scatto durante un evento a cui ha partecipato. La foto è stata fatta da colui che potrebbe essere un suo amico ma, ad attirare l’attenzione dei followers, è stata una frase che lei ha scritto a corredo della fotografia. “Le foto che mi fa mio marito“, ha infatti scritto l’ex opinionista del Grande Fratello.

Queste parole hanno quindi creato un’enigma su tutta la questione, e in molti hanno espresso i propri dubbi sul web. Che si riferisse a Paolo Bonolis e che tra i due fosse ritornato il sereno? Per il momento non è dato saperlo, dato che entrambi non hanno più parlato del loro rapporto di coppia, dando l’idea a migliaia di persone che la separazione sia stata realmente definitiva. In rete si leggono quindi numerosi commenti e tutti parlano di quanto sarebbe bello che tra i due si riaccendesse la fiammella.