Mini dress inguinale e foulard, Annalisa versione femme fatale incendia Instagram

Annalisa con un mini dress ed il foulard sfoggia ancora tutta la sua sensualità: in versione femme fatale è da urlo, il web s’incendia.

Mesi davvero pienissimi questi per Annalisa, pronta a stupire (come ormai succede da anni) i suoi tantissimi fan. La cantante ex di Amici, è ormai tra le regine indiscusse del pop italiano e, col nuovo album in dirittura d’arrivo, si prepara ad ottenere per l’ennesima volta un successo travolgente.

annalisa infiamma il web
Annalisa è uno splendore: il look da femme fatale infiamma il web (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – linkcoordinamentouniversitario.it

E poi siamo finiti nel vortice sarà l’ennesimo capitolo che Annalisa scriverà nella sua carriera da cantante; all’uscita manca ormai pochissimo, con la cantante che scalda i motori anche per il tour nei palazzetti che inizierà nel 2024. Un momento magico per lei, che ha sperimentato anche la gioia del matrimonio coronando il sogno d’amore col suo storico fidanzato.

Con il suo talento e la sua presenza scenica, Annalisa sul palco è sempre meravigliosa ma, a spiccare, è anche la sua bellezza e sensualità. Con un nuovo post pubblicato sui social, ha lasciato tutti senza fiato in versione “femme fatale“: eccola con un mini dress e un foulard, il web s’infiamma davanti ad una visione del genere.

Annalisa, così è esagerata: mini dress e foulard, da “femme fatale” infiamma i fan

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Annalisa ha pubblicato alcuni scatti da quello che è stato il recente servizio fotografico per Grazia, con la nota rivista che ha deciso di dedicare la copertina alla cantante e diverse pagine di intervista all’interno del suo nuovo numero.

annalisa vestitino instagram
Mini-abito e foulard, eleganza e sensualità (Credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per l’occasione, Annalisa indossa un abito davvero cortissimo, abbinato a dei lunghi stivali neri di pelle e ad un foulard rosso; eleganza e bellezza per la cantante, con uno stile energico da “femme fatale” in grado di enfatizzare i suoi meravigliosi lineamenti ed il suo fisico scolpito. In tutto il suo fascino, Annalisa infiamma immediatamente Instagram e l’intero web.

“Una settimana e poi finiamo tutti nel vortice 🌪️🔥” scrive lei nella didascalia del post, rimandando l’appuntamento all’uscita del nuovo album e anche all’intervista con Grazia. L’attenzione dei fan, però, è tutta per la sua bellezza, tanto che arrivano migliaia di complimenti; tutti entusiasti per l’arrivo del nuovo album, con un che afferma sicuro come, da “questo vortice”, non abbia nessuna intenzione di uscirne.