Milly Carlucci sorprende tutti: durissimo attacco, non si era mai vista così

Milly Carlucci ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti in merito al suo lavoro su Rai Uno: nessuno si aspettava da lei un attacco così duro.

Si è appena conclusa la diciottesima edizione di Ballando con Le Stelle e si può dire che sia stata una delle migliori edizioni da diversi anni a questa parte. Il successo è sicuramente da attribuire alla scelta del cast azzeccatissima e naturalmente al carisma delle due concorrenti che fin da subito hanno dominato la competizione: Simona Ventura e Wanda Nara, che è poi salita sul gradino più alto del podio.

milly carlucci durissimo attacco
Milly Carlucci, attacco durissimo – Fonte IG @milly_carlucci – linkcoordinamentouniversitario.it

I risultati parlano da soli: la finale ha ottenuto il 29,2% di share con  quasi tre milioni e novecentomila spettatori che hanno preferito Ballando al Grande Fratello in onda su Canale 5. La finale in realtà è stata funestata da un incidente tecnico molto grave: un black out durato vari minuti che ha di fatto interrotto la diretta senza che ci fosse concretamente la possibilità di riprenderla.

La Carlucci è però riuscita a mantenere un invidiabile sangue freddo e a condurre in porto la trasmissione con la massima professionalità, segno che merita il posto di regina della prima serata Rai che ormai è suo di diritto. Nonostante questo, però, in una recente intervista Milly ha portato un attacco durissimo proprio alla RAI.

I nemici di Milly Carlucci sono in RAI?

Se Ballando Con Le Stelle è stato ovviamente riconfermato anche all’interno del prossimo palinsesto televisivo, l’altro programma di Milly Calucci, il Cantante Mascherato, quest’anno non sarà prodotto. Si tratta di evidentemente di una scelta aziendale che alla conduttrice non è andata giù, dal momento che la Carlucci tiene tantissimo al format importato direttamente dalla Korea.

milly carlucci durissimo attacco cantante mascherato
Milly Carlucci, attacco durissimo – Fonte IG @cantantemascherato_story – linkcoordinamentouniversitario.it

La conduttrice ne ha parlato apertamente in una lunga intervista, affermando che naturalmente spera che in futuro il programma possa tornare in onda. Questo però non significa che la Carlucci passerà i prossimi mesi con le mani in mano: come ha spiegato lei stessa, mentre Ballando 2023 teneva incollati ai televisori milioni di telespettatori, lei e la sua squadra di autori lavoravano a un nuovo programma in cinque serate che andrà in onda – sempre sulla Rai – la prossima primavera.

Si tratta di una gigantesca dimostrazione di fiducia da parte dell’azienda, che quindi punta ancora sulla Carlucci e lo fa con estrema decisione. Sembra però che lei non la veda esattamente così, almeno in riferimento al programma che è stata costretta a chiudere, almeno per ora.

“Il Cantante Mascherato non ci sarà. Lo lasciamo riposare, anche se con un po’ di dispiacere da parte mia: è un programma che amo e che ha avuto ottimi risultati”, ha spiegato Milly Carlucci. Che ha poi aggiunto: “Vanta molti tentativi di imitazioni e diversi “nemici” ma credo che abbia ancora tanto da dare.” Tutto lascerebbe pensare che i “nemici” del programma siano dentro la RAI piuttosto che nelle altre reti concorrenti.