Milly Carlucci rivoluziona Ballando: l’annuncio a sorpresa dei due concorrenti

Milly Carlucci è ormai pronta a tornare a Ballando con le Stelle e per questo ha deciso di “rivoluzionare” i piani.

Con un video inaspettato ha sorpreso i suoi fan, proprio in occasione di un periodo estivo quindi dove c’è maggiore partecipazione di tutti anche sui social, facendo un annuncio molto particolare e quindi parlando di alcuni ospiti non previsti e di due concorrenti aggiuntivi al cast.

Milly Carlucci rivoluziona Ballando
Milly Carlucci rivoluziona Ballando con le Stelle/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il 28 settembre tornerà con i suoi colleghi e si prospetta, tra le altre cose, un’edizione molto lunga. Ci saranno infatti ben 12 settimane di esibizioni, si tratta di una programmazione veramente impegnativa, tanto per i ballerini che per i partecipanti.

Milly Carlucci e la grande novità a Ballando con le Stelle

Al cast al completo mancavano ufficialmente due nomi ed è chiaro che la Carlucci ha fatto di tutto per creare la giusta suspence a riguardo. Il cast parziale confermato è stato reso noto: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e l’attore della famosa serie Terra Amara, Furkan Palalı.

Milly Carlucci annuncio a sorpresa
L’annuncio a sorpresa di Milly Carlucci/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ognuno dei ballerini coinvolti ha dato riscontro attraverso un piccolo omaggio per i fan, c’è chi ha preferito un video Instagram, chi ad un concerto. Durante il recente video, Milly Carlucci ha scelto di parlare apertamente ai fan, con una t-shirt colorata e un foulard azzurro, ha detto: “Preparatevi, perché sarà svelato il penultimo concorrente di Ballando con le Stelle”.

Tra i vari nomi a cui il pubblico aveva pensato ma anche sperato nelle ultime settimane c’era sicuramente Barbara D’Urso, tuttavia sembra non ci siano ancora le basi per questa partecipazione che è nell’aria da tempo ma non è stata mai consolidata. Annunciato ufficialmente invece l’ingresso di Tommaso Marini, uno dei grandi nomi a sorpresa. L’Olimpico infatti conquisterà anche questo palco.

Ne sono passate di puntate dall’8 gennaio del 2005, quando andò in onda per la prima volta, il fatto che continui e sia un costante successo ovviamente offre la possibilità non solo di alimentare il gradimento del pubblico ma anche di portare avanti un prodotto tra i più riusciti di sempre.

Alla fine della prima puntata tutto il pubblico dell’auditorium scese in pista, ci fu una vera e propria invasione di campo e nessuno se ne voleva andare” ha ricordato la presentatrice, “In quell’occasione, il nostro unico pensiero era quello di fare bene le 4 puntate che noi dovevamo fare perché era una miniserie, poi, piano piano, le puntate sono diventate 5, poi, 8 poi fummo riconfermati. Pensare alla 19esima edizione, che sarà quella di quest’anno, sarebbe stato impossibile allora”.