Milly Carlucci, l’annuncio durante Ballando con le stelle: richiesta d’aiuto

Milly Carlucci ha aperto un’importante finestra con il suo annuncio durante Ballando con le Stelle: chiede l’aiuto del pubblico italiano.

Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci è uno dei programmi più seguiti della storia della Tv italiana. Dopo anni di trasmissione, la conduttrice riesce a mettere in campo sempre uno spettacolo capace di richiamare il pubblico da casa, segnando ascolti incredibili. Questa volta l’amata presentatrice si rivolge proprio al suo pubblico con una richiesta specifica.

Milly Carlucci richiesta d'aiuto
Annuncio di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La Rai è composta da figure artistiche di altissimo profilo e Milly Carlucci rientra pienamente in questo discorso. Non è un caso che l’azienda di viale Mazzini le ha affidato nuovamente un compito davvero importante e prestigioso, che partirà con l’apertura della puntata del 9 dicembre 2023.

L’inizio della puntata di Ballando con le stelle del 9 dicembre sarà diversa dal solito e vedrà la Carlucci cimentarsi in un annuncio che per la conduttrice tocca l’anima e il cuore, dato che si tratta di beneficenza.

Milly Carlucci, un appello rivolto a tutti: al via la maratona Telethon

La Rai ha voluto nuovamente affidare a Milly Carlucci l’onore di dare il via alla maratona Telethon poco prima dell’inizio della puntata del 9 dicembre di Ballando con le Stelle. Il via della presentatrice segnerà l’inizio della settimana dedicata a Telethon in cui si andranno a raccogliere fondi da destinare alla ricerca per debellare una serie di patologie.

Al via la maratona Telethon 9 dicembre 2023
Milly Carlucci darà il via alla maratona Telethon – Foto YT: @Telethonitalia – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Il settimanale DiPiùTv svela che i concorrenti saranno protagonisti di una serata ancora più importante. La stessa conduttrice chiederà a più riprese un aiuto al pubblico italiano mostrando il classico contatore delle donazioni e il numero di telefono a cui si può donare. Durante la serata ci sarà un ballo speciale per aumentare l’attenzione su questa significativa iniziativa benefica.

In questa importantissima iniziativa non saranno impegnati solo Milly Carlucci e l’inseparabile Paolo Belli ma anche conduttori come Tiberio Timperi, Flavio Insinna, Eleonora Daniele e molti altri ancora. La settimana Telethon si concluderà con una serata speciale in programma domenica 17 dicembre con la trasmissione condotta da Carlo Conti dal titolo Natale e quale, ispirata al celebre programma Tale e quale show.

Dunque, da Milly Carlucci in poi il pubblico italiano riceverà la richiesta di donazione più volte durante la settimana affinché si possa dare una mano tutti insieme alla ricerca scientifica, l’unico mezzo per combattere malattie gravi, che ogni giorno colpiscono tante persone.