Milly Carlucci, il gesto improvviso spiazza Teo Mammucari: se ne va via

Milly Carlucci è stata davvero spiazzante, il suo gesto improvviso ha lasciato senza parole anche Teo Mammuccari: che cosa è successo?

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le Stelle e in particolare di qualcosa che è successo proprio nel corso della scorsa puntata dello show, andato in onda Sabato sera su Rai Uno: un gesto della padrona di casa, Milly Carlucci che ha lasciato senza parole Teo Mammucari.

Milly Carlucci lascia di stucco: il gesto non lo aspettava nessuno
Milly Carlucci, il gesto che spiazza tutti –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Il momento in questione è stato quello relativo al post esibizione del conduttore che ha ballato sulle note di una salsa insieme alla sua maestra e ballerina Anastasia Kuzmina, un ballo che pare non avere catturato l’attenzione della giuria che infatti si è tenuta davvero bassa in fatto di voti.

Ma torniamo al nostro argomento principale, quello che è successo è stato poi riproposto dalla stessa conduttrice anche sulla sua pagina social: ad un certo punto lei è dovuta proprio andare via. Ma che cosa è accaduto?

Milly Carlucci lo ha fatto ancora, Teo Mammucari: “Ma perché fai cosi?”

Insomma questa volta non se lo sarebbe davvero mai aspettato. Teo Mammuccari, il conduttore che al momento è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, si è visto fare la stessa cosa nel corso della puntata da parte di Milly Carlucci che dal canto suo è stata costretta a scappare.

Milly Carlucci gioca su Rai Uno: il momento con Teo Mammuccari
Milly Carlucci, il gesto che spaizza tutti –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

“Ma perché fai cosi, dai no” ha detto il comico romano un secondo dopo che la padrona di casa, per la seconda volta ha annunciato la pubblicità proprio poco dopo la sua esibizione. Non è infatti la prima volta che quando tocca a lui scendere in pista, venga annunciato lo stacco pubblicitario.

Un momento che insomma ha scatenando l’ilarità di tutti i presenti in studio e anche del pubblico che si è molto divertito nel vedere la reazione del comico, la stessa reazione che ha poi suscitato il post di Milly Carlucci che dopo avere ripreso il breve filmato sulla sua pagina Instagram, ha accompagnato il tutto con questa didascalia: Il prossimo sabato mi dovrò nascondere 😂😂😂”.

Ad ogni modo non si tratta davvero di nulla di grave ma solo un piccolo momento di divertimento tra una esibizione e un altra. Detto questo, la prossima puntata è la semifinale. Teo Mammucari è ancora in gioco. Il conduttore punta sicuramente ad arrivare alla finale e magari alla vittoria: ci riuscirà davvero?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)